ALMOST FAMOUS (Il successo ti cambia la vita)
di NiNieL82

11/03/22, ore 05:47

Allora... ci sono giusto un paio di ripetizioni ed errori sparsi che, presumo, siano di distrazione o comunque ti siano sfuggiti. Non sono gravi, assolutamente, e a parte quelli anche questo secondo capitolo è scritto in modo fantastico, ma mi spiace dire che hanno spezzato un po' la lettura, forse a causa del fatto che io tendo ad accorgermi degli errori come un vecchio professore antipatico e chiedo scusa, per questo... magari nessun altro ci fa caso ma mi sembrava comunque corretto fartelo sapere, dato che comunque la mia non è una critica ma una semplice osservazione.
E ora passiamo alle parti belle:
Trovo molto carina la semplice e breve descrizione di Rachel, la migliore amica che già adoro e che spero ci riservi delle sorprese divertenti. Le poche informazioni che dai la rendono un mistero e lasciano accesa la curiosità, altra cosa che amo.
Molo bella anche la descrizione dei rispettivi partner, non solo nell'aspetto ma anche nel carattere e nei modi di fare. Sei stata concisa e non ti sei persa in descrizioni infinite, cosa che apprezzo perchè le descrizioni infinite mi annoiano, lo ammetto.
Così come ho apprezzato la scorrevolezza con cui hai cambiato il punto di vista, portandoci in due Paesi - e città - diversi, seppur in simili contesti nonostante le discussioni si siano rivelate diametralmente opposte (che nel commento scorso ho dimenticato di scrivere).
Confesso che con un tipo come Brian non riuscirei mai a starci, e mi chiedo come faccia Edith. Soprattutto con il carattere tutto pepe che si ritrova e che a me piace tanto.
Ora non aspetto altro che leggere il prossimo incontro dei nostri due scoppiettanti protagonisti, con annesso battibecco che sicuramente avranno ;)

09/07/14, ore 20:23

Eccomi di nuovo! Allora Edith e Brian insieme non mi piacciono per niente. Poi lui mi sembra troppo arrogante. Troppo possessivo con la sua ragazza. Invece Orlando e Kate sono carinissimi insieme! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà alla festa in onore di Edith. Quindi volo a leggere il prossimo capitolo.
Jodie <3

Anima Bianca
08/10/06, ore 23:23

Ehi, ciao! Bella fan fic, m ha incuriosito molto l'inizio così ho continuato a leggere ;) Continuala dai, nn importa quando o se frequentemente, ma continuala!! X finire, sei una bravissima scrittrice, m piace il tuo modo d scrivere, brava! ;)