My white mask is cracked
di Donixmadness

03/10/12, ore 16:44

Questa ff mi ha colpita, mi ha fatto vedere Lizzy da un altro lato, un lato che forse esiste e che tu forse hai saputo scovare, è strano pensare che questi siano i suoi pensieri, però potrebbero anche esserlo, perchè come dici tu e come penso anch'io, la nostra Elisabeth non è così ingenua come vuole far credere. E adesso riprendiamo il vero lato di me: allora, questa tua fanfic mi è piaciuta da morire, scrivi molto, molto bene e in modo scorrevole. Lo sai? All'inizio non sapevo se leggere o no questa one-shot, ma a quanto pare ho fatto la scelta giusta ;D
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

07/03/12, ore 17:19

Che bello trovarti a scrivere anche qua. ^-^
Ehh, sì, la storia è bella. Hai fatto passi da gigante, rispetto a quando ci siamo conosciute -conosciute? Si può dire? Ma sì, dai.
Secondo me nessun personaggio di Kuroshitsuji è completamente positivo, ma vedo Elizabeth in un modo un po' diverso: di natura solare, ma resa triste dal vedere Ciel morire dentro ogni giorno di più. Amareggiata dal non vedere nessun cambiamento in lui, nonostante lei si sforzi di farlo felice. Non riesco ad immaginarmela così...uhm...ecco, complessata. Ma è un punto di vista, ognuno può pensarla in modo differente. ^-^
La one-shot è scritta comunque bene, i sentimenti resi perfettamente, infonde qualcosa. Questo è l'importante. L'emozione si sente e percepisce. Mi è piaciuto in particolar modo il riferimento all'anello di Ciel.
Che dire? Brava, brava, brava.
Lucy
Non mi faccio sentire da qualche giorno -almeno credo, sia qualche giorno- perchè sto scrivendo una roba chilometrica che forse posterò, forse no, vedremo.
Ma la mia sete di one-shot su Alois si sta riacutendo, percui...

07/03/12, ore 16:47

Adoro questa one-shot! Hai saputo esprimere chiaramente i pensiery di lizzy, inoltre sono pienamente daccordo con te sulla natura del suo carttere allegro, penso che lei intuisca addirittura l'anormalità del legame tra Sebastian e Ciel.

07/03/12, ore 15:17

Penso che fino in fondo lizzy sappia tutta la averita' ,ma si nasconde in quei sorisi falsi per far si che ciel soridi,
ma ormai ha capito e si arresa,ha perso la partita in quella scacchiera.
Bhe la tua fiction è parecchio bella e sembrano proprio i pensieri di lizzy =),solo una cosa io la fine l'avrei fatta diversamente.
Quando dice che " nella scacchiera ormai c'è solo ciel",io avrei pensato di aggiungerci anche sebastian,ti spiego il perche'.
Perche' dai ammettiamolo, ciel non è niente e non sarebbe niente se sebastian non sarebbe al suo finco,tutte le protezzioni e possiamo dire anche attenzioni,sono risevate
di piu' a sebastian, e se sebastian cade,cade ciel.Anche se sappiamo che ciel cadra' per mano sua ,e che l'ultima pedina rimasta rimarra' sempre sebastian.Pero' lizzy questo non lo sa,anche se
riesce a capire che c'è qualcosa di strano che lega ciel e sebastian.Apperte questo le tue riflessioni sono giuste,mi piace molto la tua fiction =D.
un bacione.
bye-bye^^

07/03/12, ore 15:14

la trovo davvero adatta al personaggio di elizabeth, in fondo si sa che la sua e solo una maschera e poi lei non è nemmeno tanto ingenua. non per fare *spoiler* ma in una degli ultimi capitoli del manga si scopre che lei sapeva che ciel fosse il cane della regina.