“Se tu non mi ami non importa, sono in grado di amare per tutti e due” Ernest Hemingway
di Jeje_chan

Ma è stupendissima questa scena. l'adoro, sono dolcissimi come piace a me e chissene frega se dicono che siamo romantiche. ci sono già abbastanza rotture nella vita, pensiamo a qualcosa di bello^^ sei stata molto brava mi piace davvero molto. L'idea dei fuochi nel tetto è fenomenale

Jeje, amo questa one shot! *-*
Che cose adorabilmente romatichee! *o*
Innanzitutto, il disegno è veramente stupendo, su deviant-art ce ne sono proprio di spettacolari..e poi tutto il resto!
I dubbi di Lily, il suo modo di sfogarsi..ho iniziato a sentire anche io i brividi per la pioggia..!
E tutte le emozioni di un bacio così atteso..!
Fantastica, complimenti! :D
_Umi :)
Ps: Ahahaha, I love Sirius so much!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:09 am)

Come avevo detto su facebook eccomi qui :)
allora, adoro LETTERALMENTE questa one-shot :)
è dolcissima e avevo le lacrime agli occhi mentre la leggevo :') è scritta molto bene e l'immagine che hai utilizzato all'inizio la amo :) quella ragazza è un mito del disegno ;)
quindi sono contentissima di averla letta :)
complimenti ;D
un bacione
Ginny

ciao,
è bellissima splendida e spero che la continuerai mi piacerebe leggere le cose da li in avanti, sarebbe troppo divertente jamie lily sir e remus insieme alle amiche di lilynel (credo) settimo anno ci starebbereo proprio bene. e magari l'irrefrenabile gelosia di piton, chi lo sà?
bye

Ciao, molto carina questa shot, hai fatto bene a non metterla nella long, sembrano due mondi diversi. Troppo dolci James e Lily, li adoro! Ci leggiamo nella tua long!

Ciaoooo! ...Sei nuova? .. beh BENVENUTAAAAAAAAAAA!!! :) Fa sempre piacere avere ottimi autori nel sito, così posso leggere un sacco di belle storie! :p
La tua storia mi è piaciuta un sacco! :) Ci sono una miriade di fic sul primo bacio di James e Lily, ma la tua ha un non so che ... in positivo eh!!!! :) Non sei stata per niente banale, anzi l' idea di James in sella alla sua scopa che le porge un ombrello rosso per non farla bagnare ... aww! Sono esattamente le melensaggini che adoro.
Per non parlare dei fuochi d' artificio: geniale!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Spero di leggere presto altre tue storie!

Nimue89

e' molto, molto carina questa ff...semplice, dolce e allegra !! bellissima la frese di Heminguay che hai scelto...fa molto Lily / James e molto simpatica l' idea dei fuochi di artificio, scoppiati da Sirius...molto, molto carina !! brava !!