Parole
di PeaceS

29/03/12, ore 10:17

Ciao Peace,
eccomi qua a recensire la tua storia :-) ti dico la verità, mi sono incuriosita quando mi hai detto che anche tu scrivi e dalla recensione che mi hai lasciato ho subito avuto l'idea che tu fossi una brava a scrivere, attenta alla grammatica, agli errori e tutto il resto... e infatti non mi sbagliavo! :-)
So di essere tremendamente in ritardo perchè sei già arrivata all'undicesimo capitolo, ma conto di mettermi al più presto in pari.
Per quanto riguarda questo prologo, trovo molto originale sia l'idea di inserire dei nuovi mostri all'interno del mondo di HP (come Den il vampiro) sia la caratterizzazione che hai fatto di Lily, molto diversa dalla maggior parte delle altre fan fictions sulla nuova generazione. Non avevo mai letto di una Lily malvagia, però questo aspetto mi intriga molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti!

27/03/12, ore 09:11

ciao! La tua storia promette bene, mi piace l'idea dei vampiri e di questa lily un pò diversa dal solito... Mi piace molto anche la parte in cui draco ragiona su chi è bene e chi è male...
Continuo a seguirti, ci vediamo nel prossimo capitolo con la speranza che la storia continui a intrigarmi.
Comunque complimenti, a presto.
Baci, manson.

10/03/12, ore 19:48

Oh, povera Lily.
Beh il fatto che ci sia Voldemort ancora lì fa molto strano, ma in ogni caso sono curiosa di vedere come si svilupperà :D
E' una storia davvero orginale, e mi piace come hai caratterizzato i personaggi :D in particolar modo Harry.
E' davvero curioso, ed orignale una guerra scatentata dai vampiri, e mi piace molto il tuo stile :) Complimenti e alla prossima!

07/03/12, ore 15:27

Eccomi qui!!,
È la prima volta che leggo una tua fan fiction e devo dire che non te la cavi per niente male!!
Mi piace la fan fiction.
Ma questo è solo un iniziò, ancora non mi sbilancio a dire "la adoro, stupenda" ma se continui così lo dirò presto...
Mi è veramente piaciuta moltissimo.
Alcune frasi sembrano poesie, soprattutto questa "Ed era sempre la stessa storia, era come una maledizione. Lui aveva sofferto perché aveva amato qualcuno che non avrebbe mai ricambiato, qualcuno che era bene, mentre lui era male. Ma ora i ruoli si erano invertiti" molto bella..

Brava
Avvertimi appena pubblichi un nuovo capitolo!!
Un bacio
PiccolaStellaSenzaMeta