Tutto per un cronografo avuto in eredità....
di Eynis96

24/08/16, ore 10:52

Sono felice di dirti, a distanza di pochi minuti, che qua va molto, molto meglio. Trovo geniale lo “What if?” in metito alla scoperta del cronografo: ammetto di averci pensato subito dopo aver letto quel capitolo [il famosissimo “E se...”] ma questa trama si prospettava interessante sin dall’inizio.
Purtroppo, anche qui la punteggiatura non è tra le migliori: ti consiglio di revisionare queste tue vecchie storie, lo sto facendo anch’io e lo reputo un “toccasana morale”. Qualche volta può essere davvero benefico. Mi sono accorta che gli errori erano, come nel mio caso, “sbavature di inesperienza” e che, con il tempo, ci sono stati progressi. In realtà, è così che dev’essere, per giovani autori come noi. ^^
Avrei senz’altro preferito che si fosse estesa a una Mini-long, in un universo parallelo: sarebbe stata una storia decisamente all’avanguardia e con le premesse di una metamorfosi in una delle storie più enigmatiche del sito, almeno secondo me. Qua non c’è da lavorare sull’assetto ideologico ma su quello esecutivo: secondo la mia opinione, dovresti rivedere frasi e nozioni concettuali e trascriverle con maggior finezza e cura, se puoi. È comunque un lavoro migliore dell’altro.
Sono indignata con Gideon per il suo comportamento volubile e lunatico, e questa cosa rispecchia molto le mie sensazioni durante i libri, perciò ne ricavo che hai saputo coinvolgermi come la nostra adorata Gier e non è da poco ‒ soprattutto per una Recensore Mietitrice come me. XD
Mary

19/05/16, ore 21:24

"Gideon la strinse, perché sentiva che lei aveva davvero bisogno di lui in quel momento, e cercando di trasmetterle tutto l'affetto che provava per lei le sussurrò:- Ricordati che io per te ci sarò sempre....-", già, allora perché non l'ha dimostrato prima mentre veniva additata come una traditrice praticamente da tutti? In privato le giura devozione, sostegno e aiuto, ma di fronte ai membri della Loggia se ne sta zitto mentre la ragazza viene criticata e ridicolizzata un giorno sì e l'altro pure? Questo suo atteggiamento non mi piace poi molto… lo poteva avere all'inizio, quando ancora non la conosceva, ma non ora che chi è veramente lei e che cosa rischia con il Conte di Saint Germain nei paraggi. Tess

12/08/14, ore 20:57

Mi hai sconvolto! Cioè wow hai avuto un'idea brillante!! Solo che in questo modo hai stravolto la trama del libro e adesso non so sto capendo più niente :')
Complimenti comunque, hai scritto molto bene. Sei stata accurata nel descrivere i sentimenti di Gwen! Brava, non è facile.
Ho notato solo un errore; una parte del giardino che non esiste 'ancora' all'epoca di Gwen.... Non so non ha molto senso perché è lei che viene dal futuro.
In ogni caso, molto brava. Un bacio e ancora complimenti per la tua idea!!

24/06/12, ore 19:44

Che bella!
Io quando avevano aperto il baule e avevano trovato solo dei libri mi ero tranquillizzata, ma ora leggo questa (meravigliosa) fan fiction e mi accorgo che la storia sarebbe stata carina anche senza quel particolare.
Naturalmente sarebe cambiata tutta e a me piace così come è, ma ti devo riconoscere ciò che meriti!
Questa fan fiction è bellissima, scritta bene e senza particolari errori grammaticali (e poi chi sono io per correggerteli? In fondo, ne faccio molti di più! xD)
Gideon è stato troppo tenero con Gwen!! Awwwwww
"Per te io ci sarò sempre"
Una frase che ho già sentito, ma che qui acquista un altro suono.
Sei bravissima!
Baci <3
Bee

16/06/12, ore 17:50

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! E' bellissima come idea, figuriamoci quando saranno sviluppati gli altri capitoli!!!! Ripeto: Bello, bello bello, e tanti complimenti! E tanti saluti alla mia sanità psicologica.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, alla prossima!
Baci,
Lena

10/04/12, ore 20:55

Fantastico, ma anche te!!
Se l' era scampata e dovevi proprio ritornarci su questa storia??
E io che quando avevano trovato il baule solo con i libri di scuola avevo tirato un sospiro di sollievo!!
Ma dai sto scherzando!!!!
Sei davvero brava!! La mia parte preferita è quella comica da "Siete tutti pazzi....a.....Vuoi vedere dove te lo metto io il protocollo" davvero eccezionale!
Davvero un un misto tra litigio e comicità davvero ben riuscito!!
Spero scriverai ancora!!
A presto
GHOTICdoll

11/03/12, ore 19:01

spero che continuerai con la storia poichè il primo capitolo mi è davvero piaciuto molto inoltre spero che approfondisci la storia tra Leslie e Raphael che quella di Lucy&Paul  e Gwen&Gideon, che amo !!! devo dire che la fine di green non mi e piaciuta molto un finale troppo aperto alla fantasia ....
Baci  MEL <3

11/03/12, ore 12:26

Mi è piaciuto molto questo inizio :)!!Spero che approffondirai un pò di più sia la storia di Leslie e Raphael che quella di Lucy&Paul;che io adoro tantissimo :)..la saga l'ho letta in una settimana,ma il finale di GREEN mi ha un pochino deluso,volevo qualcosa in più sulla fine del Conte,su Lucy&Paul (ho già detto che li adoro?! XD)e sopratutto su Gwen&Gideon,d'altronde sono loro i veri protagonisti!!Comunque seguirò con ansia la tua storia :)!Bye