Change life, change love
di GraStew

18/11/14, ore 12:25

A parte che io adoro Londra però capisco questa Kristen perché ho sempre avuto l'incubo di dovermi trasferire in una città, direi che ce lo tutt'ora.
Mi piace questa storia anche se sono trascorsi anni da quando l'hai scritto,anche se sono ancora sotto schock...perché i veri due protagonisti si sono lasciati e sembrano distanti anni luce di come eravammo abituati a vederli

04/01/13, ore 12:54

La segnalo per le scelte perché penso che sia davvero una storia stupenda. Quando la leggi non ti annoi, è un testo scorrevole e si capisce cosa provano i personaggi. Non è la solita storia Robsten dove lui o lei hanno problemi di famiglia o stanno male. E' anche un pò particolare e alla fine della lettura ti invoglia rileggerla. Nessun personaggio ti annoia o alla fine arrivi ad odiarlo perché anche se fanno cose sbagliate comunque viene descritto così bene che ti metti proprio nei panni del personaggio. E nulla, mi farebbe piacere vederla fra le scelte perché merita davvero.

12/11/12, ore 12:45

Questo prologo e meraviglioso e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per scoprire come si evolve la vicenda complimenti e bravissima tanti kiss Cla.

22/06/12, ore 09:30

IL prologo mi ispira perecchio, non vedo l'ora di leggere il resto. Baciiiiii

10/04/12, ore 14:49

Bella anche questa... Hai centrato il punto del "trasferimento"..
Però anche Londra è bellissima, certo non paragonabile all'America e alle sue città. Comunque gli amici si trovano ovunque. Solo che dovremmo diffidare da chi non conosciamo..
Se vuoi passa da me..

07/03/12, ore 18:38

Nemmeno io faccio molto affidamento alle storie a distanza!
Lei lo tradirà e lui - sicuramente - farà lo stesso.
Comunque :) aspetto il prossimo capitolo ciao