Senti anche tu quelle cose nello stomaco?
di LyStyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/12, ore 13:56

Ciaoooooooo! Allora non ho recensito fino ad ora solo perché non trovavo le parole! Ora dato che è l'ultimo capitolo mi andava di recensire! Comunque questa storia mi è piaciuta molto, io amo la coppia Larry Stilson, anche se non penso che loro siano gay se dovessero mai dire che lo sono non li abbandonrei. Comunque non sapendo cosa c'entra questo con la storia, ti dico solo continua così!
Alla prossima,
xoxoArianna

12/08/12, ore 00:04

Mi piace davvero molto come scrivi,ti faccio tantissimi complimenti!!! È bello il modo in cui descrivi quello che prova Harry:la sua insicurezza,il non voler accettare... Ancora complimenti :-) Baci, Irys.

09/07/12, ore 00:19

Mi piace molto il fatto che qualcuno rispetta gli omosessuali come te. Mi piace, inoltre, come scrivi. Ottimo, direi :)

06/07/12, ore 16:44

Nooooooooo! Non diventerebbe banale! Io vorrei anche il seguito! Ovviamente cn i problemi k ogni famiglia ha! Beh, tu pensaci, ok? Ok.
Cmq, anche io mi sono affezionata a questa ff!
Il fatto dei bambini adottati mi ha reso felice, anzi, ho esultato dalla gioia! E Boo con quella malizia! Non gli era passata neanche dopo 7anni! lol
Davvero una bella ff! Ti faccio i complimenti!
Ps andrà subito nelle preferite! ( non ce l'ho ancora messa! Ero troppo occupata a leggere! lol )
Marty_Love1D

21/05/12, ore 17:24

Avevo cominciato a leggere questa FanFiction qualcosa come un mese fa. NON POSSO CREDERE DI AVERLA RITROVATA! #MomentiDiSclero Seriamente, sono contentissima di essere riuscita a completarla! Mi è piaciuta subito, già dal primo mezzo capitolo, è bellissima, sulla coppia più passionale mai esistita e scritta che meglio non si poteva. Alla grande! =)
Debbie.

01/05/12, ore 12:09

Ok, credo che sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, se non la migliore. Scrivi veramente benissimo, mi hai fatta entrare nella storia e mi hai fatto provare le emozioni dei personaggi. Sei un genio, complimenti.

17/04/12, ore 23:23

è fantastica come FF, seriamente :). Una delle più belle che ho letto,sei bravissima a scrivere (?) :).

15/04/12, ore 05:35

è fantastico.. davvero ç_ç la frase finale spacca... l'amore batte ogni cosa.

29/03/12, ore 19:23

Fantastica!!!!!!!!! davvero..
"Risultato? Bimbominchia in meno"
Muhaha, che bl compromesso :D
Counque la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, e lo so che questa recensione fa veramente schifo!

Lu III

29/03/12, ore 19:05

Okay, era DECISAMETE romantico...
Mi ero ripromessa di rcensire solo alla fine, ma non ce l'ho fatta a resistere.
Sei davvero brava, ora leggo il finale e magari ti dico qualcosa ;)
Lulla III
Ps. Mi hai fatto piangere, sia con questo capitolo, sia con quello prima :')

25/03/12, ore 13:43

Umh, beh... niente male davvero... solo che avrei preferito che Harry stesse sopra, e non sotto! D:
Hai infranto i sogni di una piccola fangirl indifesa! ç_ç
Per quanto riguarda la forma, veramente non c'è niente male.
Brava, brava, brava. Continua così!
Un bacio

~Italian Idiot

24/03/12, ore 16:06

E' bellissima, loro sono bellissimi, tutto è bellissimo, mi sono commossa! :')
Se andasse veramente così sarei al settimo cielo, e finalmente tutte le bimbeminchia sfigate si leverebbero dalle palle -.-"
Mi piace come scrivi, insomma, mi hai fatta piangere, penso sia un buon segno! :)

24/03/12, ore 02:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
MI APICE MOOOOOOOOOOOOLTISSIMO!!!! *-*
Scrivi BENISSIMO!! *..*
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capolavoro!!! *u*
askdjalsaksd
Aspetto u_u
Ciao :3

23/03/12, ore 22:39

waaaaaa,la storia mi è piaciuta tantissimo!e poi il finale è stato dhdyfuiueryeruergheuegsgs *o* insomma,hai capito?hai scritto una FF bellissima!mi congratulo con te,davvero! -

21/03/12, ore 22:16

oh mio dio.
è bellissima.
sul serio, l'ho letta tutta in mezz'ora..mi ha colpito da morire.
sei bravissima a scrivere, sul serio!
dovresti scriverne un'altra secondo me.
un bacio!

ps.anche io sto scrivendo una ff sui 1D, fai un salto se ti va..ne sarei felicissima. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]