Lo specchio della vita.
di FannyHarris

08/03/12, ore 13:58

Bellissima questa shot! Hai descritto talmente bene la rabbia e la disperazione di Trunks, che mi è sembrato di essere nella sua mente! Putroppo è un ragazzo che ha sofferto davvero tanto, ma non dimentichiamoci che è il figlio del grande Vegeta, l'orgoglioso principe dei Saiyan! E infatti, senza neanche averlo mai icontrato, è come se lo conoscesse da sempre:D Tranquilla, non abbatterti se non ricevi molte recensioni o se le storie hanno poco successo, vedrai che con il tempo andrà meglio;) Ti posso assicurare che questa storia è bellissima e scritta in modo impeccabile, come tutte del resto:D
Alla prossima,
LadyInDark.

Ps: purtroppo non sono riuscita a capire quale fosse la canzone che ti ha ispirata x'D

08/03/12, ore 08:52

Mi dispiace che tu non hai avuto molte recensioni (ho letto la tua nota a fine pagina) ma non ti scoraggiare.Io per esempio non ho ancora scritto una storia, perciò sei più avanti di me.Riguardo alla tua storia l'ho trovata molto sentimantale e aveva molta proprietà di linguaggio.Continua comunque a scivere!Buona fortuna!