L'amore tra Ron e Hermione
di YUMA

29/04/14, ore 18:34

Strano una che shippa la Harry/Hermione scrive una Ron/Hermione ma hai messo del tuo inserendo Harry. Personalmente io ho sempre visto Harry ed Hermione come più che amici,ma non in quel senso,dico tipo fratelli. Comunque quel bacio che ha dato Harry è stato strano per me e un po' me la sono presa per lo sguardo di Hermione poteva chiedere spiegazioni!
Spero tu abbia intenzione di continuare

24/10/08, ore 14:45

Non so è un po confusa e la coppia Harry e Ginny è sempre la mia preferita, e anche Ron e Hermione sono perfetti come coppia ma allo stesso tempo la tua storia è carina! Non te la prendere se non è una recensione bellixima, ma continua così spero di leggere qualche altra tua storia!

23/01/07, ore 15:27

CIAO!! SCUSA PER PRIMA MI SONO SBAGLIATA E HO INVIATO!! ^_^ LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO..COMPLIMENTI,MA E' POSSIBILE CHE IO L'ABBIA GIA LETTA? MI SEMBRA FAMIGLIARE,FORSE L'HAI PUBBLICATA DA ALTRE PARTI? CMQ MI PIACE E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO

23/01/07, ore 15:25

CIAO!!

w
20/10/06, ore 17:13

la storia è super beella Anche perchè hai seguito i miei consigli!!RON e HERMIONE!!

Dikar 93
17/10/06, ore 00:34

Tu sai quanto odi queste coppie, ma essendo io la tua migliore amica... come non leggere questa fanfiction? çç Alluuura, ma quanti erroruzzi! ^^ In primo luogo mi sembra che Harry sia forzato nell'amore con Cho, non è positivo, poi Ron e Hermione non devono chiedere il permesso a Harry per mettersi insieme, le cose sono scritte fin troppo alla veloce. Posso sapere una cosa? Perché una R/Hr? Avevi voglia di svilupparne una con un'altra coppia, oppure è un piacere chiesto da Vivi? ^^? Grazie se mi risponderai.
Bye bye. Dikar.

SARAthemyth
09/10/06, ore 18:47

diciamo che... è una partenza. Anch'io ho cominciato con le ff a tredici anni, circa tre anni fa, ma non posso fare paragoni, lo stile è molto differente. Però francamente... Beh, l'ho trovata un po'... Assurda? intendo: Ron/Herm si mettono insieme-Harry si mette in mezzo-ama Hermione-poi un secondo dopo ama Cho... Comunque non ti abbandonerò, mi piacerebbe vedere i tuoi progressi... Malgrado la trama non fili, scrivi abbastanza bene. Mi raccomando, scrivine altre! Ciaouz

09/10/06, ore 10:35

Uh, ho letto solo adesso che hai 13 anni. Comunque quello che ho scritto prima è quello che ho pensato leggendo la storia, senza domandarmi se l'avesse scritta una ragazza delle medie, o un'universitaria che frequenta un corso scrittura originale: era quello che pensavo al di là del contesto. Però, considerando anche quello, credo che non sia un cattivo traguardo, questa storia, se hai solo 13 anni.. hai tanto di quel tempo per migliorare e il punto di partenza è buono^^ Forza e coraggio! Ev-che-non-avendo-voglia-di-studiare-biologia-dà-consigli-a-dx-e-a-manca-con-atteggiamenti-da-donna-vissuta ¬_¬'

09/10/06, ore 09:23

Sicenramente l'idea mi piace, ma la storia la trovo un pò troppo fitta-fitta di avvenimenti poco sviluppati dal punto di vista non solo psicologico, ma anche narrativo... insomma, il dilemma di Harry (Hermione o Cho?) che da quanto mi è parso dovrebbe essere il fulcro della storia non è stato approfondito granchè.. ecco, è quello che penso^^''(ahh, mi sento cattiva e malvagia, sorry)