Nel nome del male
di ReaperCuntKilla

16/08/13, ore 10:35

Devo dire che qui roba cruenta ce n'è fin troppa proprio come piace a me. Le descrizioni sono ottime, i personaggi da brivido e la vittima perfettamente torturata a dovere come dovrebbe essere in ogni horror che si rispetti. Che altro dire? Brava\o non so se sei maschio o femmina...

19/03/12, ore 16:15

Salveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Questa one-shot è molto suggestiva.Mentre leggevo immaginavo l'orripilante scena della tortura della donna,molto bravo,hai talento da vendere xD!
Non ho altro da aggiungere,posso solo farti vivissimi complimenti,bravissimo!
Salutissimi,xDShawnFrostxD!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:54 pm)

10/03/12, ore 21:14

Il racconto è narrato molto bene, ben dettagliato e in grado di trasmettere nel lettore lo stato d'ansia e paura provati dalla vittima.
Riuscivo quasi ad immaginare il dolore che ella provava durante le torture.. Complimenti.

08/03/12, ore 19:09

Molto molto bella, particolare nei suoi dettagli e singolare nella trama. Mi è piaciuta davvero tanto! Hai scritto con molta maestria ogni singolo istante della tortura della povera donna. Forse avresti potuto soffermarti di più nella descrizione anche degli uomini del suddetto sacrificio. Nonostante questo la trovo una one-shot ricca di effetto.
Complimenti!