La necessità del dolore
di ReaperCuntKilla

23/10/13, ore 16:40

La storia e' scritta benissimo, molto realistic e accattuvante. Mi e' piaciuto come sei riuscita pian piano a farci capire il ruole di Evan nella vicenda, non avrei saputo fare di meglio. Un po' mi dispiace che Jenny sia morta, mi stava simpatica; tuttavia la sua morte ha reso la sua storia ancor piu' significativa, complimenti!
Continua cosi'!
Un bacio
L.C.

24/06/12, ore 12:22

bellissimo!
qualche elemento è un po' "già visto", ma ciò non mi ha impedito di AMARE questa storia!
davvero, l'ho trovata stupenda! oltretutto è scritta davvero bene, hai un modo di scrivere che mi piace davvero molto!
ancora tanti tanti complimenti =)
Esth*

12/03/12, ore 21:57

I miei complimenti! Hai scritto un racconto molto coinvolgente! Sebbene forse la trama fosse un po gia conosciuta (nel senso che somiglia ad un mix diversi film horror-thriller esistenti) mi è piaciuto il tuo metodo di narrazione che passava da presente a passato... Dai ragazzi alla storia di Evan. Ecco però forse hai dato un po via il finale descrivendo i pensieri del bambino riguardo al dolore... Magari rimanendo un po piu sul vago il lettore non si insospettisce subito. Ma potrei anche essere io, coi miei cocciuti ragionamenti alla Jessica Fletcher xD Nel complesso, molto bella. Lascia col fiato sospeso ed è ben dettagliata!