La mia Miglior Nemica
di Shileny Kimiko

'Giorno, Kim :3
Se mi è piaciuta, eh?
Sì, sappi che è veramente originale questa storia. Spesso si narra di ritrovamenti, baci, carezze, abbracci, Dunckhy mi disp trpp di avrt ftt soffrire, m xdonerai may? (DDDDDD:), Duncan che torna da Court, la rilascia per Gwen, si fa un paio di volte Gwen e poi ritorna da Courtney, si dichiarano amore eterno, si buttano sul tappeto ed fanno quel che fanno, poi si rilasciano..
Insomma, sì, roba che Beautiful gli allaccia giusto le scarpe è.é
Non sei l'unica a sperare nell'amicizia fra Courtney e Gwen, sai? :3
Comuuuuunque, penso che questa storia sia una delizia (:
Hai saputo interpretare molto bene i punti di vista delle ragazze (OOC? Mah, forse Gwen lo è, ma proprio un fiiiiiiiiiiilo), me ne stupisco ogni santa volta n.n
Sei brava, cos'altro ti si può dire?
Componi delle piccole perle che poi ci doni (perchè di storie così, sul sito, non è che se ne vedano poi tante..), e non posso che ringraziarti di questo :]
Questa, poi, sfrutta un'idea originale e la tua ottima conoscenza della grammatica (Dio, Dio, qualcuno allora la conosce!), in quanto non hai fatto nemmeno un errore, nemmeno di battitura!
E poi mi piace da impazzire il tuo stile, semplice, diretto, senza giri inutili di parole: questa è la mia Kim! (♥)
Quindi, per farla breve:
l'idea c'è
la grammatica c'è
l'IC c'è
lo stile c'è
ed io non posso far altro che prostrarmi :)
Complimenti davvero, KimKim (:3), spero di rileggerti! ♥
Un bacio grande grande ♥

CloClo (ohohohohohoh :3)

A me e' piaciuta tanto.
Ce ne sono poche di storie cosi', intendo dire che di solito se loro tornano amiche allora Duncan torna da Courtney (non si sa nemmeno il perche' poi O.O).
Quindi si', ho apprezzato tanto la storia, e secondo me non era tanto OOC, come hai detto tu la conclusione e' degna di entrambe.
Poi mi e' piaciuto l'argomento che hai messo in evidenza -la miglior nemica- e il modo in cui l'hai espresso.
Direi che sarebbe un 10 e lode se dovessi dati un voto ;)
Bye