Il gobbo di notre dame
di _EclisseDiLuna_

08/03/12, ore 14:00

Heellooo Emily! :D
My name is Simona, but you can call me Simo. Nice to meet you! *Me porge la mano con un sorriso da ebete*
Sono un panda psicopatico e stalker di 345 anni.. naah sono solo una ragazza con qualche piccola rotellina fuori posto che ama l'inglese (sopratutto quello americano) **
Piccola precisazione: Atsuya Fubuki (Hayden Frost) è proprietà esclusiva della sottoscritta ok? Ok.
Facciamo le serie, va. -per quanto io possa esserlo-
Complimenti, sul serio.
Quando ho letto che eri madrelingua inglese, pensavo mi stessi prendendo in giro ^^
Cioè, non hai fatto neanche un errore di grammatica, il che è ammirevole.
I ruoli dei personaggi sono azzeccati. -almeno secondo me-
Awwww Il gobbo di Notre-dame **
Anche a me piaceva molto quel film da bambina, sopratutto le canzoni!
FidioxMarkxDylan ♥  -----> That's wonderfull, isn't it? **
Amo questo triangolo, ma sostengo la MarkxDylan (♥)
Seguirò questa fic, of course.
Ancora tanti complimenti! :D
A presto,

Simo<3

ps. Scusa se ho fatto alcuni errori in inglese, ma la mia prof del liceo non spiega niente u.u

08/03/12, ore 10:04

Buon giorno Emily,
mi presento, io sono Mary, una ragazza folle ed allegra!
Piacere di conoscerti.
-porge la mano all'autrice-
Comunque, inizio subito dicendo che io le recensioni non le so fare, quindi scusami per questa sorta di rec.
Detto questo, posso iniziare.
allora, davvero sei inglese, caspita non si direbbe.
Perchè non c'è nemmeno un errore di grammatica e sono convintissima che se avessi scritto io qualcosa nella tua lingua madre, ce ne sarebbero stati una decina come minimo.
Inoltre la storia mi piace, e il triangolo Fidio/Mark/Dylan è sensazionale!!!!!
Io li adoro tutti e tre!!!!!
Come si può non amarli??
In sintesi complimenti, la storia va nelle seguite.
Buona giornata
Mary

07/03/12, ore 21:46

ciao ciao ^^ *abbraccia estringe forte forte la mano*
piacere giuggioletta ^W^ (dovrei cambiare nick name é.é) e sono mooooolto pazza ,sempre col sorriso sulle labbra (addirittura una mia amica mi ha chiesto come faccio ad essere sempre felice OwO) , ma sono anche facile da deprimere (ma il sorriso c'è comunque non sò perchè O.O...)
innanzi tutto io adoro i film inazumiani , mi fanno divertire da morire , poi il fatto che siano yaoi mi piace ancora di più ,
e per di più il tuo mi ha incuriosito parecchio ... la coppia è una FideoXMark?? ....... mmm interessante sperimenterò anche questa (sai sono abituata alle MarkXDylan)
per quanto riguarda la grammatica non ci sono errori ^u^ (almeno io non li ho notati ^O^)
sei inglese che bellooo *u* *le brillano gli occhi perchè ha sempre voluto avere un'amica/conoscente inglese*
bene ti saluto ^^
bye byeeee <3 <3 <3 <3 !!!