Un danno.
di thunders_lightnings

13/06/12, ore 19:58

Eccomi qui!
alla fine li ho letti tutti e tre xD
non potevo fermarmi xD
Cooomunque ti faccio ancora i complimenti!
sei riuscita a mantenere l'IC dalla prima all'ultima riga!
James lo adoroooo! *w*
complimenti!
alla prossima!
:D

13/06/12, ore 19:55

Eccomi qui a recensirti!!!
 ^__^

devo dire che adoro leggere storie sui malandrini solo quando sono scritte bene... e la tua fic è mooooolto ma molto carina!
complimenti!
Lo sai? li ho anche trovati molto IC! *w*
brava!
:D
alla prissima e continua così!

13/03/12, ore 20:17

Questa fanfiction è fantastica! James è il mio personaggio preferito,ed in effetti me lo sono sempre immaginato come un danno vivente xD Per quanto lui sia comunque bellissimo,intelligentissimo,simpaticissimo ecc( non è colpa mia se lo adoro u.u)...comunque mi piace molto come scrivi,ci saranno altri capitoli?Spero di poterne recensire presto un altro! Bravissima:)

09/03/12, ore 21:26

Ah, è una long?
Non l'avevo capito U.u
Però, che bella^^
"Poi il ragazzo si butta nel lago."
Questa è la migliore, ahah xD
Brava la mia Tea!
Si, grazie per avermi ringraziato!
Io non amo Peter Minus, perchè indirettamente ha ucciso la coppia più bella della Old Generation, però...
Insomma, Coda è umano.
Si è sentito debole per tutta la vita, inferiore agli altri.
E alla fine si è vendicato.
Sbagliando ancora.
Comunque, bella anche questa!
Mi spiace per il panino, condoglianze^^
Al prossimo capitolo o alla prossima storia!

With Love,
Tua,
Gin <3

Visto, ho fatto presto U.u

08/03/12, ore 17:36

Eccomi qui per prima!
Che dire?
Perfettamente IC! Ho amato alcune frasi che hai usato, sei sempre una grande, Tea! Meno male che sono passata dal tuo profilo, mi mancava, questa.
Dovresti mettere questa One Shot e l'altra, (Cervide, ti è così difficile dirlo?) in una serie, in fondo sono tutte e due sui Malandrini e sono comicosamente divertenti!
Oddio, ma io ti amo^^
E. Voglio. Altre. Tue. Storie.
Scusami, ma se tu... ehm.. mi "adori", io ti amo
Tra partentesi, io di solito odio le storie sui Malandrini, ma tu ci metti del vero e ci metti il tuo megafantasticoso modo di scrivere e la tua comicità, e allora, scusa tanto se te lo dico, ma BRAVA!
Ormai mi aspetto taaanto altro da te(e faresti bene a non deludermi xD), quindi tu, TeaTigri, sappilo. Sei stata messa tra i miei autori preferiti U.u
Ora scappo, volo e mi eclisso.
Ma sappi che io ti *.°
Non so se ho reso l'idea^^

Kiss!
With Love,