Carta vincente.
di MadLucy

13/03/12, ore 14:20

Eh eh eh...una ff di Lucy,eh?Yaoi?Eh eh eh...Kid:Se la smettessi di fare quelle risatine maliziose e passassi alla recensione sarebbe meglio,non credi? Ren:Zitto,procione simmetrico!Dicevamo...eh eh eh...questa ff è fantastica,terribilmente eccitante e profonda allo stesso tempo. Io conosco solo la trama di Black Butler,anche se ho intenzione di vedere l'anime...specialmente dopo aver visto quanto è figo Sebastian!Anche Ciel peró è carino...dire che adoro come scrivi è inutile,perchè sr comincio a dirlo,lo ripeto sino alla nausea. La metto fra i preferiti,ovvio! Symmetrical Kiss Ren

08/03/12, ore 14:41

Waaaaaaaaaaa *-*
Ma quanto non li amo??? *///*
Non sono una fanatica della coppietta ma in questa one-shot mi fanno impazzire >-<
Poi il modo in cui "fai agire" Alois è....è...è troppo Alois :3
Usi dei vocaboli moolto adatti e descrivi molto bene le situazioni, il che mi piace, resnde tutto realistico al massimo.
Wow...non sono mai stata così buona xD
Niente da dire .... fantastica u.u
Complimenti *V*

Kappu-Chuuu <3

Tiffany-San :33

07/03/12, ore 23:21

Io adoro le AloisxCiel e qualunque fanfic che veda per protagonisti loro due attira inevitabilmente la mia attenzione come una luce fa con una falena! Tutto è descritto in modo ovattato, come se stessimo osservando la scena alla luce di una candela che dona sfumature strane, disegna ombre e rende i contorni sfocati e questo mi piace molto perchè ci permette di vedere quel tanto necessario per lasciare poi libera la propria fantasia *ç* Non leggo le nonsense di solito, proprio perchè non avendo un senso non riesco a comprenderle, ma come detto è una AloisxCiel e come tale devo leggerla e commentarla per forza u_u
La grammatica è quasi impeccabile e lo stile molto bello e fluido. Inoltre il fatto che Alois definisce Ciel un suo strumento lo rende terribilmente eccitante!! Bene, la finisco di fangirliare così spudoratamente e ti ringrazio per aver scritto una shot con loro due, sperando che come coppia ti induca a scriverne altre!!

Kisses Lory