Il colore di una bugia
di arwen85

19/04/12, ore 21:48

BELLA Lì,VALE!!!!IL PRIMO CAPITOLO è ANDATO,ORA MI ACCINGO A LEGGERE IL SEGUITO!!!BRAVISSIMA!!!! DAPI70

18/03/12, ore 18:15

Ciaaaao *w*
Questa fan fiction mi piace tanto, sì! Mi aveva incuriosita molto anche la presentazione!
Sono curiosa di sapere come va a finire! Continua così!
A presto ;)

17/03/12, ore 16:39

More, è bellissimo il primo cap! Mi , come sono curiosa.....
Vado subito a leggere il seguito e spero che per l'amica Andy ti ispiri a me che gli piace il batterista! ahahahh
Che sorpresa sei stata, non ne sapevo nulla!!!
Vado subito!
Immagino chi sarà quello a cui devi decorare la casa....
Connie
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:40 pm)

15/03/12, ore 20:37

Ciao sister! Eccomi qui!!! Scusa il ritardo!!!
Beneeeeeeeeeeeeeeeeee, ho letto il primo capitolo e mo corro a leggere il secondo!!!
Mi ispira la tua storia! Per ora non posso dirti di più! Ma non sto nella pelle di vedere chi sarà il prossimo cliente hiiihihihihihihi

In bocca al lupo sister!!

Susu forza che la Musa dell'ispirazione torna! <3

Bacioniiiiiiiiiiiii saooooooooooooo

15/03/12, ore 11:28

Bè per essere la tua prima FF promette bene! Forse la scrittura è ancora un po' acerba ma col tempo e solo scrivendo e scrivendo e scrivendo diventerà sublime! Ne sono certa! Anche l'idea è molto buona: non è il solito cliché della ragazza che incontra il suo personaggio famoso per caso per strada (in questo mi autocritico) ma è una storia originale! Ora sono curiosa di sapere come procede! Quindi ti lascio e continuo a leggere! Brava zuccherina! Bisous!

09/03/12, ore 14:04

Ciao Vale ^^
Intanto lasciami dire che sono davvero felice che tu abbia cominciato a pubblicare questa storia! Trovo che la scrittura sia una sublime forma di arte e che regali al mondo un pizzico dell'anima di ognuno di noi... non posso che appoggiare il tuo progetto ^^
Come inizio promette davvero bene, la scrittura è un po' acerba ma sono sicura che col passare dei capitoli riuscirai a trovare uno stile tutto tuo, intanto è scorrevole e leggero e questo è tutto a tuo favore ^^ leggerti diventa molto piacevole!
Dei protagonisti si sa ancora poco per dare un giudizio preciso ma mi sembra di capire che tu abbia programmato due caratteri forti e ben delineati ^^ Aspetto solo un loro sviluppo!
Forse ci hai dato un po' troppi indizi XD Ma suppongo che di sorprese ce ne saranno comunque tantissime!
Continua così e non ti arrendere!
Un bacio forte ^^
Rò

08/03/12, ore 13:56

è bellissimo questo inizio Vale....
mamma mia come sono curiosa di sapere come continuerà
si si.. scritta bene, scorrevole e interessante
approvooooo

un bacione cara.
Laura. XD

08/03/12, ore 12:35

ç_________ç
me molto commossa!
come ti ho già detto molte volte mi ha stupita perchè scrivi divinamente.. e proprio non lo potevo immaginare.. la tua testolina malata sta partorendo una FF bellissima!
sono davvero felice che tu l'abbia finalmente resa pubblica perchè meritava proprio di essere letta da altre persone all'infuori di me e del tuo Bro..
ovviamente dirti che devi continuare è superfluo..
grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia! <3

08/03/12, ore 02:36

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *risata malefica*
Mi sono innamorata di questa storia di gia O.o mi piace come scrivi sì sì, mi piace il modo in cui la storia scorre.
Mi piace il nome della protagonista xD e l'amica già l'adoro... soprattutto visto che gli piace Shannolo... prevedo grandi cose!
hai un modo di presentare la storia allegro e frizzante e appena ho iniziato a leggerla, mi sono sentita allegra (ma questo è prechè so pazza xD )
Ho la netta sensazione di cosa possa accadere, ma preferisco leggerla e non rovinarmi la sorpresa... aspetto con ardente trepidazione il secondo capitolo
Sbaciuz sbaciuz

08/03/12, ore 02:24

AAAAAAHHHHH!! FINALMENTE!!!!! Non vedevo l'ora che pubblicassi la tua opera prima sister!
Mi piace il modo in cui scrivi, e soprattutto hai la giusta padronanza dell'italiano, cosa non da tutti ultimamente!
Per quanto riguarda il contenuto, quando ho letto la frase:

-“tu ti licenzi?? Certo come no! Ami troppo questo lavoro e saresti capace di sopportare anche la peggior diva pur di farlo!”

ho iniziato a ridere, perché ho proprio l'impressione che il nuovo cliente di Alex sarà una vera divah! GHGHGHGGHGHGGH!!!
Andy sembra simpatica, ha tutta l'aria di essere una casinista, visto che adora la folla e le luci di LA, e sono curiosa di leggere il seguito di questa storia ora, perché Alex mi sembra già parecchio innamorata di una certa persona, e non vedo l'ora di assistere al loro incontro!
A proposito, bello il suo lavoro! Del resto qualsiasi lavoro che richieda un pò di estro creativo è bello, ma in questo caso, porta Alex ad aver a che fare con le personalità più in vista di Hollywood... è davvero una meraviglia!! *_*

Brava la mia sis, in Bocca al Lupo per quest'opera prima! Vedrai che da oggi non potrai più far a meno di scrivere :D
Baciottoni immensi :******

08/03/12, ore 02:24

Festeggiamo il primo capitolo della sistwer del mio cuore!!!
Che emozione Sis, mi batte forte il cuore perhcè so che anche tu sei emozionata!!!Scrivi benissimo, mi piace
il tuo modo di scrivere fluente e in prima persona!!
Che dire?!? AH, SI!
Chissà chi sarà il famoso cliente!!!Mah!! Chi lo sa!! Attendiamo... con ansia... Ti lovvo so maaaaaaaaaaaaaaaacc!!!! <3<3<3<3

08/03/12, ore 02:22

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, *corre verso il suo Broo* ma io ti lovvissimo, allora ecco anche per te è arrivato il momento brutto brutto... " LE RECENSIONI DELLA RECENSITRICE FOLLE" dahahahahah. Che dire sono contenta di averti spinto a pubblicarla e soprattutto a regalare questa bellissima storia
a tutte le altre innamorate dei MARS. Che dirti... io mi fido di te, si dal primo capitolo che mi mandasti sono rimasta
con gli occhi a cuoricino ( anche perchè Andy chissà perchè mi ricorda qualcuno ahahahhahaha *me fischietta*) ero tipo emozionata e dicevo cavolo non può essere, e poi ti ho detto vai bro scrivi, fallo perchè questa storia già dall'inizio si presneta davvero bene!!
Quindi continuaaa Continua e continuaaaa... io sarò sempre qui a spronarti e a dirti che non devi smettere di credere in te stessa
sei davvero una persona speciale, e hai un talento quindi SCRIVI!! Non so ma forse lo sai come ti ho sempre detto ti lovvo
immensamenteeee BROOOOOOOOOOOO (anche se mi tratti male perchè sono piccolo e nero e mi freghi il BB) no dai scherzo!!
Sono davvero contenta che la mia strada si sia incrociata con la tua bro, tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! Quindi concludo nel dirti che aspetto la pubblicazione del prossimo e come tua BETA ti dico che lo rileggerò con amoreeeeee !!! Un bacione fortissimo
dal tuo bro ( I GERMINIIIIII) ahahahahhah !!! Love love u so much...!!

Niky ( BRO)