Downbound Train - Dodici Anni
di Gondolin

02/08/16, ore 22:13

Ma è davvero meravigliosa!! Così triste ed evocativa ! Si sente Dean e tutto quello che ha lasciato indietro ,e tutto quello che è rimasto sono ombre ..

06/03/14, ore 22:14

Perdonami davvero il termine, ma questa fanfiction è FOTTUTAMENTE bella.
L'amarezza di Castiel é palpabile. Gli manca così tanto Dean, e tu sei riuscita a farlo intendere bene.
Solo un piccolo errorino... Alla fine hai sbagliato a scrivere Castiel.
Per il resto, non so come abbiano fatto a non recensirti questa perla *.*
Complimenti e ciao ciao!

08/03/12, ore 14:54

ma ... ma ... è stupenda!!!!
Cioè, m'hai fatto piangere come un rubinetto che perde, ma è una delle shop più splendide ed originali mai lette! *adora*
Sono andata a leggermi anche le storie correlate, perché, giuro, mi ha preso tantissimo la tua, quindi ... è stato automatico.
Mi è piaciuto moltissimo come hai scelto di raccontare le varie tappe del diventare umano di Castiel!
E ho adorato il rapporto che si è venuto a creare con Sam e Adam, che in certi momenti sembravano Dean e Sam ç_ç
La tristezza di Sammy, che -come fece Dean a suo tempo, quando il padre morì- si prende in carico i suoi nuovi compagni e ne diventa il maestro e il 'genitore' quasi.
La presenza di Dean -che fisicamente non c'è- è quasi palpabile. Un aura di malinconia e ricordi felici ... ma passati, quindi dolorosi!
Il loro buttarsi, insieme, nella caccia e tentare di dare un senso alla loro vita, anche senza il big bros.
Il pianto finale di Castiel che, dopo 12 anni, piange la morte di Dean.
E' veramente splendida e scritta benissimo, come tuo solito!
Sei bravissima!! Non ho altro da aggiungere ...
Grazie per lo spin-off che mi ha fatto scoprire una storia davvero validissima!
Kisses