Eterna Dannazione
di Lost Tsukiko

06/05/12, ore 21:44

Salve salve salve, mancato?

Come ho promesso eccomi a recensire capitolo per capitolo. È difficile perché in totale via messaggio vi ho già detto cosa ne penso. Ma proverò lo stesso a dire qualcosina in più. Hitomi, hai uno stile scorrevole che può piacere sia ad animi semplici e sia ad animi più complessi. Quindi ogni tua riga si beve come acqua risanatrice. Ho apprezzato come hai trattato il risveglio di Ciel cioè in modo realistico e pieno di dettagli. Anche il suo combattimento con l'idea di essere morto e il tormento e la confusione per il fatto di essere invece ancora coscente lo hai reso magnificamente. Mi ha divertito lo scontro di battute dei due. Sai portare avanti il personaggio di Ciel molto bene senza uscire da quello che è il suo carattere. Recensione breve ma te la dovevo.

Un abbraccio,
Il vostro diavolo della porta accanto ♥
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:22 am)

16/04/12, ore 22:05

Premesso che ho letto gli otto capitoli tutti d'un fiato,ti faccio i miei complimenti!
 Sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi attrae, ogni capitolo ti lascia quella voglia di continuare a leggere e...molto piacere io sono MissLxxx! xD L'idea del capovolgimento dei ruoli mi è piaciuta molto, anche se inizialmente Ciel aveva perso quella fierezza d'animo che lo caratterizzava. Il passato di Sebastian è avvolto nel mistero, e ciò rende il tutto terribilmente affascinante, questa storia merita pienamente di entrare tra le mie preferite!
Continua a scrivere, io ti seguirò con molto piacere!! Un bacio MissLxxx

08/03/12, ore 16:02

Adoro ogni singola parola che hai scritto, strano perché la fine della seconda serie non mi è piaciuta molto.
Ti prego, dimmi che c'é un seguito.
Penso che se continuassi a descrivere la nuova vita di Ciel come hai fatto questa apparente intro, potrei darlo per la fine originale di kuroshitsuji 2.

08/03/12, ore 15:35

tesoro ma tu non puoi lasciare questa storia così,mi lasci sulle spine,ci lasci sulle spine,adesso io voglio sapere che succede,voglio sapere come vivrà la sua vita adesso il piccolo Ciel,voglio capire bene molte cose,no ,questa storia merita di essere continuata assolutamente. Naturalmente la decisione spetta a te.