Crazy Heart
di MaggieMurdock

06/04/12, ore 00:53

Bel racconto! Quando sente suonare la chitarra pensavo che fosse Jared a suonarla, anche se tu avevi avvisato che il POV era proprio il suo, ma la mia mente è andata per conto suo, è stata quindi una sorpresa ritrovare curvo sulla chitarra Colin. Mi piacciono loro due presi in un momento diverso dai soliti. Brava!

08/03/12, ore 20:14

ODDIOSANTISSIMOONNIPOTENTEAJMHGJGFDSHRDFKUYKYTJERFDKHJFGRKTGLRHFKRYGFRJGFHLRJUGFFGLRJGHRLJGHRLJGHLRJ

MA IO FIN'ORA DOVE ERO?????????? PERCHE' NON HO LETTO SUBITO QUESTO SPLENDORE??????? *sipicchia*

Anf anf ... ok, non sono certe di riprendermi, ma ci provo *Q*
Oddio, ma tu non puoi immaginare quanto mi stati rendendo felice, è la tua seconda Farrelleto! Qui le mie speranze volano! Oddioddio, ma quanto è bella??? E' fantastica, assolutamente una meraviglia. Non c'è neanche bisogno di commentare quanto la visione di Colin canterino sia irresistibile. Quindi non commento *fidaticheèmeglio* Ma la vera perla è Jared. Jared che si perde nella contemplazione del suo irlandese che canta e suona, Jared così dolce e spaesato ed intimorito, che è una favola assoluta.
Perfetta, bellissima!!! Adesso lo ripeterò all'infinito, ma ci sta, perché è un amore.
E ovviamente non commento la lemon. No, davvero, meglio che la smetto prima di degenerare troppo! AJHhgjfgkeyfgtrefhrlskjfrutkrycgtrkcthrelkyvbjelkybjrtlulllXQ_____________________________
You. Furking. Genius.

08/03/12, ore 13:41

"Lo adoravo con tutto me stesso, quel suo cuore folle."
Ho fatto la brava e non ho pianto di fronte alla smisurata tenerezza che Jared trasmette in questa shot, ma quando ho letto questa frase ho aperto il rubinetto, é stato più forte di me *prende fazzoletto* adoro in modo folle queste cose coccolose e immaginarli così affiatati e innamorati mi fa commuovere sempre :'3
Colin è meraviglioso quando canta, e con la chitarra in mano, e lo è ancor di più Jared che coccoloso com'è si perde nell'ascoltare la voce (sexy xD) del suo uomo.
La lemon mi è piaciuta tanto, perchè la parte introspettiva c'è ed io amo le lemon che non ha solo descrizioni "pratiche" xD
Mi piace anche tantissimo la complicità che hanno, complicità che a letto li rende unici!
Il cuore di Colin è folle, ma lo è anche quest'ammmoreH (?) che li lega! *continua a piangere*
Bravissima anche qui *-* Non c'è due senza tre, quindi voglio la terza shottina u.u xD
Ti abbraccio e ti bacio, cara :***