Let me tell you how much I love you.
di writingtolouis

15/07/12, ore 12:08

Ehm ehm, ciao.
Bene, eccomi a recensire.
Scusami se ci metto tanto ma io sono una lumachina-ina-ina-ina. Okkk, let's go.
Questa os è molto carina, leggera da leggere, e poi i personaggi sono descritti bene, sopratutto i loro sentimenti. Sappi che io AMO chi scrive e descrive bene le situazioni (come a differenza io non riesco a fare ewe) .
C'è da dire che Harry ha un cambio di carattere in questa os. In tutte le long o anche os che ho letto Harry è il solito puttaniere. Cioè, i'm sorry for he.
La protagonista si chiama Claire, è un bel nome fine. Mi ricordo Claire di Lost. c: (ma che te ne fregherà a te dico)
No scusami se scrivo come se stessi andando a passo di una marci funebre. Sono sconvolta da come hai descritto Harry. Cioè, mi sto innamorando fgiudtygjeiuhjrtjcgtfjhyfkg. Chiamate l'ambulanza dughetgjudnhtrjnhjgfjnjfxhtggffhtg.
*la lettrice muore sul colpo*
Sappi che ti farò causa cara. Eh si, ti farò finire dentro. Vado a chiamare Sandy Cohen.
*trotterella fino in California*

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALIFORNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Basta. Le mie doti canori sono le peggiori, non ti biasimo se penserai che sono matta leggendo questa recensione.
A me sinceramente piace scrivere romanzi lunghi, ahahaha.
*perché ridi, fa ridere?*
*no ma mi sembrava carino mettere quel ahahah alla fine*
*carino un corno, stai zitta*

Dopo questo discorso con i profondi menandri del mio cervello, ti avviso che parleremo di Louis.
Ok, io non seguo i oned, non sono una directioner, però (c'è sempre un però) penso che Louis sia zdfte5hjntrkijdfjtngjhygf. Non so se mi spiego bene.
Ti avviso che non sarò positiva sul suo personaggio.
Pronta?, vado.

BRUTTO CODARDO DEL CAZZO. SEI UN APPROFITTATORE SOCIALE. COME CAZZO TI PERMETTI DI ABBANDONARE CLAIRE CON UNA LETTERA?
wtf.
no, ma davvero, qui si degenera.
*preghiamo nell'ascesa di un Dio onnipotente*
Lui dice tale parole: ''aspettami se puoi.''
CIOE', CLAIRE E' MICA UN CANE DA GIARDINO. DDD:
Cristo, che rovina.
L'ha perdonato troppo in fretta, ma lo amo. AHHHHHHH L'AMORE. CHE BRUTTA COSA.
Il bacio alla fine, dio che dolce. :''')
jdfgrhyjtgfnjutrnhfhfkihgkhfyg, la mia felicità è stile buddha ma vabbe'. suagtujthdgfi
tessssoro, cara mia, che bella os.
ORA SCRIVI UNA LONG OK? OK.
Ti osserverò. SEMPRE.

mi dileguo.
*nuvoletta di fumo*
un bacio, An. (:

14/07/12, ore 23:47

Wow, che dire ... non trovo le parole giuste. Descrivere un capolavoro è abbastanza, anzi, molto difficile! Solitamente non amo le OS, invece questa, tra serie ed OS, non scherzo nel dire che è la cosa più bella che io abbia mai letto! Davvero, non pensare che io lo scriva solo perché tu lo puoi leggere o perché siamo amiche, Flami, scrivi da Dio! Mai pensato di pubblicare un libro? Sono rimasta affascinata dalle tue capacità di scrittura e di narrazione ma anche dalla tua fantasia. Veramente, non so che dire se non che è fantastica e che spero di rivedere presto una tua opera.
baci a.

09/04/12, ore 14:09

E' davvero qualcosa di spettacolare. Scrivi benissimo e adoro come hai descritto ogni singolo momento. Mi piace *w*

05/04/12, ore 12:29

Tesssssoro! Lo so, sono imperdonabile, hai postato questa os da un secolo e io non te l'avevo ancora recensita, SCUSAMI TANTO çwç ma ti assicuro, in questi ultimi tempi ho passato l'inferno con scuola eccetera, finalmente un attimo di tregua, cazzo! :') e in più, ero sicurissima di avertela già recensita, non so perché °-° *si, sono un po' fusa, lascia stare D:*
Coooomunque, adesso sono qui e cercherò di lasciarti una recensione degna di questo nome é___é
Mamma mia quanto è malinconica questa OS D: anche se dovrei starmene zitta, visto che sospiri e intrecci amorosi sono anche il MIO campo LOL comunque sei migliorata tantissimo :O ci sono delle frasi che mi sono piaciute un sacco! "Forse oggi, più che mai, riuscii a capire il vero significato della frase “carpe diem” tanto decantata da noi poveri esseri umani solo per sentirci più sofisticati" QUESTA PER ESEMPIO REYHGTRJYRIYTKY
Harry nella parte del migliore amico, taaaanta dolcezza :') finalmente non è il puttaniere di turno, ALLELUIA! lol e Claire è tenerissima :'D
Mentre leggevo la lettera ho provato un irrefrenabile istinto omicida verso Tomlinson, ma lasciamo stare .-. sono felice che alla fine si siano riuniti, la scena del loro incontro è retgreyuhtrjyt stupenda.
Il cuore, finalmente, riprese a vivere. *OOOO* no vabbé, mi è piaciuta tanto questa OS, spero che continuerai comunque anche la tua famosa FF, lo spero davvero :')
Scusa se non è una recensione molto lunga, ma devo recensire altre 56658767 fanfiction e vorrei farlo adesso finché ho l'umore adatto LOL tu continua a scrivere eh, che vai alla grande! Un bacio ♥
France ♥

PS: ricordati della MIA fanfiction, che è quasi un mese che ho postato e aspetto una delle tue famose recensioni LOOOL ciao Flami :'3

28/03/12, ore 20:53

Comincio con il ringraziarti per le parole che mi hai lasciato sulla mia OS "A drop in the ocean", sei stata davvero un tesoro.
Andando alla tua di storia, mi ha davvero sorpreso: all'inizio pensav fosse più banale, sai, migliore amico che si dichiara, lei che ci casca, e vissero tutti felici e contenti. Invece mi hai stupito facendo di Harry solamente un grillo parlante:) (e concedimi, CHE grillo parlante ** )
La parte Louis/Claire  venuta da Dio, mi piace davvero tanto l'alchimia che riesco a percepire tra i due.
Ben fatto mon chérie!
Un bacio grande,
vichi.

ps- io sono Bufi9o su twitter (quella è una 'o' non uno zero eh! )

26/03/12, ore 22:09

mi perdoni per l'imperdonabile ritardo? (?) davvero, scusa tanto tanto çwç ma ora sono qui, pronta a recensire u.u non farò uno dei miei tanti discorsi sclerotici, senza senso, perchè sono diventata responsabile e seria u.u (?) duuuunque, ho dovuta rileggerla da capo, perchè quando l'ho letta la prima volta ero in gita a Monaco e non me la ricordavo già più D: cooooomunque, sai che sai tanto brava quanto sei bella? *w* è una storia carinissima, non credevo che andasse a finire così, anzi, credevo che la nostra tanto amata Claire si baciasse con Harry-scaricatorediporto-Styles lol ma non è accaduto lol Styles me lo prendo io <3 TORNANDO A COSE SERIE. Tu non mi puoi descrivere quanto sia figo, dolce e molto fakrjakrjak Hazza in una OS, claro? (?) a quest'ora connetto poco, sarà la stanchezza, ma leggere 'ste cose mi fa male D: Non hai idea di quanto 'sta storia mi piaccia fjakrjakrjakrjak E POI, DIO SANTO, LA LETTERA *piange sommessamente* çwç sei una strega, come faaaaai? çwç Tommo, Tommo, ti pare il caso di sparire così dal nulla? çwç NON SI FA. E ringraziala Claire che ti ha mandato il messaggio, che ti ha dato una possibilità, perchè chissà se tu lo avresti fatto! CATTIVO, ORA TI PICCHIO. Quanto sono dolci? fjakrjakrjak *w* Mi fanno tanta tenerezza fjakrjakrjak *w* (?) MA HAZZA DOVE E' SPARITO? Ops, era con me ♥

Ora concludo dicendo che devi credere di più in te stessa, che scrivi davvero bene e che potresti benissimo scrivere anche cose più impegnative. Sei tanto bellina amore e ti voglio taaaanto bene ♥

25/03/12, ore 21:37

Stupendo , sei stata bravissima , non ho mai letto un os così bella *-*

25/03/12, ore 13:34

L'inizio è fantastico, mi piace, promette bene come storia! Spero di leggere presto il continuo perché mi ha incuriosito davvero tanto! Bravissima :)

13/03/12, ore 22:31

Zau pizzina HAHAHHA
Allora, questa os l'avevo già letta #facieah e ora la recensisco perchè me l'hai chiesto.
mi piace picci <3
sìsìsì brava! *proudofyou*

08/03/12, ore 20:30

A vederla pubblicata è ancora più bella :')
Seriamente, honey, ti ho già detto quanto questa storia mi sia piaciuta, e te lo dice una che non è fan dei One Direction (tranne che di Eric, LOL).
Il tuo stile mi ha letteralmente conquistato.

La mia testa era vuota, c’era solo il suo nome che girovagava smarrito nel mio cervello. Aspetta, ma il cervello era rimasto? O era stato mangiato dal dolore?
Forse oggi, più che mai, riuscii a capire il vero significato della frase “carpe diem” tanto decantata da noi poveri esseri umani solo per sentirci più sofisticati.

Hai messo anche il Carpe Diem :D
Che poi, rileggendola, mi sono innamorata sempre di più della fine.

Il cuore, finalmente, riprese a vivere.

C'è, sei un genio <3
Brava Flaffina, brava brava brava.
E' un piacere betare le tue storie :3

Un bacione,
Ela

08/03/12, ore 18:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho letto "Sempre la solita RITARDATA, tu!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sì, la ritardata sono io. e.e
comuuunque, a parte questo, MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. KJNCLXKDFGMCBLXKDCJNLXKDFJCK *O*
davvero, non so che dire per fartelo capire. poi sarei io la scrittrice, eh. ma non diciamo fesserie (?), tu sei molto più brava, fidati.
poi, il fatto dell'amicizia tra Claire ed Harry mi è piaciuto tantissimo, e ancor di più la storia con Louis, la lettera, LA FINE. cazzo, sì. parliamo di cose serie: LA FINE, PORCA DI UNA FLACK CON LA CELLULITE SUL CULO, E' STUPENDA. DZJGXFDKLJCKXLD :')
mi sono immaginata tutta la scena e stavo per piangere, però sono forte... o forse no, ma okay.
un altro attimo di sclero per la bellezza di questa os (e non faresti un torto a nessuno continuandola, lalala.) kjcfgvclkxdfgjkfdjf. *-*
okay, stop.
ti voglio bene, sei fantastica, ciao. ♥

08/03/12, ore 14:21

Ciao, mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto soprattutto la parte che descrive l'amicizia di Claire ed Harry, ti giuro le parole che hai usato per descrivere quel nobile sentimento mi hanno davvero emozionata. Anche quando hai spiegato la sensazione che si prova quando un cuore soffre è stata davvero perfetto. Davvero bello complimenti, ciao.