Occhi da Orientale
di spongy

16/03/07, ore 18:42

Non ho parole, scrivi cose fantastiche! Questa ficcy poi, è strabiliante, romantica e meravigliosa! BAcI SteLLY

lily_jolly
22/02/07, ore 15:32

Mi piace un sacco! Sono proprio come me li immagino! e poi è la mia coppia preferita in assoluto!!!!

lily_jolly
22/02/07, ore 15:32

24/12/06, ore 16:08

Beeellaaa!!! Molto molto carina!!! Scrivi davvero bene tesorino, dovresto ontinuare quell'altra ficcy che hai lasciato a metà o scriverne altre, perchè sei proprio talentuosa...e mo sta parola da dove l'ho pescata?!! Bho!!! Vabbè ciccia alla prossima ti vojo bene. tuo p.t.s.c.!! :)

pippimag
09/10/06, ore 17:03

dolcissima!!!!!

09/10/06, ore 16:43

Ciao! Mi piace molto questa storia, è dolce e commuovente, senza contare il fatto che personalemnte apprezzo davvero il tuo stile di scrittura. Quando ho letto il tuo nick mi sono subito ricordata di "non posso guardare quegli occhi" , una storia bellissima e raccontata in maniera ottima, tanto che è nei miei preferiti, in attesa di un celere aggiornamento :-). Sei molto brava, a mio parere. Anzi, sai, mi farebbe davvero piacere se legessi una delle mie storie, la tua opinione a riguardo sarebbe gradita!Sempre se ti va ovviamente. :-) complimenti ancora. Giulia