destino
di obidoia

14/10/14, ore 18:02

Che bello mi piace davvero tanto come inizio,è una trovata davvero bellissima. Ed è scritto molto bene♡.♡

10/11/12, ore 00:53

Tu sei bravissima !! Complimenti è bellissimo pieno di emozioni davvero non ho letto niente di altrettanto bello. Povero natsume!! Complimenti ancora continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/08/12, ore 13:24

brava questo capitolo mi piace molto e continuerò a leggere la tua storia

14/04/12, ore 17:07

ciaoooooo !!! :D allora la storia è interessante ... soprattutto perchè inizia con il ballo di s valentino <3 ....e spero bene che natsume si dia una mossa a invitare mikan !!! però credo che i capitoli siano un po' troppo corti e non so se solo io non riesco a capire quando uno inizia a parlare o finisce * so di essere un po' scema ma è vero he he he * continuo di sicuro a leggere questa ff =)
baci baci
Niki =3

21/03/12, ore 16:31

ciao =) beh, allora il capitolo mi piace.. solo lo hai usato il codice?? perchè non si capisce molto di chi sono i dialoghi ecc.. prova magari a staccare un po quando qualcuno parla.. così la storia diventa anche più bella.. perchè così il tema non è molto valorizato... per me questa storia ha molte possibilità solo stai attenta (/o) agli errori.. per il resto non vedo l'ora di sapere come le lo chiede Nat =)
Baci
XxDUBHExX

08/03/12, ore 18:16

è molto bella
senti poi nazume chiede a mikan di andare al ballo con lui?
sono curiosa!!!!
una domanda ai messo il codice? perche se non lo ai messo e meglio che lo metti così si legge meglio