Assurdità e bellezza hanno stretti rapporti l'una con l'altra
di StoryGirl

L'avevo letta l'altra sera e mi era piaciuta tantissimo, infatti sono qui a recensire adesso! U.U
Che dirti a parte che, mostrandomi la bellezza di questo pairing, mi ci hai fatta innamorare? :P Ora sono una fan della OnHo pure io! XD
Come ti ho già accennato, ho intenzione di scriverne una anch'io (per evitare la noia, mi piace esplorare nuovi orizzonti LOL e una OS sulla OnHo è 1 orizzonte che non ho ancora guardato, ma vedrò di rimediare non appena sono un po' più avanti con le long e ho un po' di tempo per scriverla!)
Mi è piaciuta tanto, questo Onew dolce e inconsciamente sexy, mi fa impazzire! Ma mai quanto MinHo che sembra irrimediabilmente preso da Dubu! :P
La frase finale è meravigliosa. *.* "Si amavano, di quell'amore raro ed immortale"<3 Aspetta che vado a quotarti su Twitter perchè 'sta frase mi piace troppo! :P
Ecco fatto, dicevamo...Ah, sì! Per fortuna che MinHo non è un perdente, altrimenti si sarebbe fatto scivolare dalle mani l'insostituibile JinKi! <3
Che brava che sei, spero ne scriverai altre così dolci che mi piacciono tanto (che poi, in realtà, io non sono per niente romantica o sdolcinata, ma quando leggo una lavoro scritto così bene mi piace automaticamente!)
Ho apprezzato anche il fatto che hai diviso lo svolgimento per tematiche: è una cosa originale, ma che non sconvolge tutto! Ho notato che avevi fatto una cosa simile anche con la OS dei SuJu (sì, ho letto anche tutta quella), ma lì il problema sono io che conosco i SJ a caso ed è già tanto se metto tre nomi giusti alle loro facce! XD Però mi è piaciuta molto anche quella U.U
Mmmmh, niente. Mi sembra di aver detto tutto! ;) Vedi di farti venire l'ispirazione e posta presto un nuovo lavoro
Baci baci
Eleonora