It's the last time?
di Leaena

11/03/12, ore 22:41

ciao, tesoro <3
è bellisisma, questa storia, e non c'è bisogno che mi ringrazi. E' bella, bella, bella. Plausibilissima.
Bella è proprio lei, indecisa, consapevole dell'effetto che le fa Jacob, consapevo di amarlo dopo il bacio sulla montagna eppure sceglie edward. E Jacob è sempre lui, che le chiede di restare, di rimanere e alla fine la lascia andare.
Bellissima. E betarla è stato un piacere, chi è che può leggere certe meraviglie in anteprima? <3 e sono troppo felice che scrivi di loro due <3
complimenti
Un bacione
a prestissimo <3

08/03/12, ore 18:12

questa storia è infitamente sadica e bastarda.
uno sta li , spero in un finale diverso ed invece no, tutto finisce come è andata davvero.
ed è triste, perchè in poche righe si legge il vero amore, il contrasto terribile fra i sentimenti  puri e semplici espressi dai pensieri di Bella, ti amo, ho bisogno  di te, sei il mio posto, si felice e poi quello che invece si sforza di dire quello che (non so per quale assurdo motivo ) creda sia giusto fare.
Sceglie edward con la consapevolezza che in un futuro morirà vedendolo con un altra.
e noi sappiamo che il destino (o la myer) è stata ancora più infame per chè quel altra sarà proprio sua figlia.
bella, sempllce e commovente.