Lloyd Dobbler
di MarkmanTaughtMe

10/03/12, ore 22:05

"Dove minchia è finito Mikey?? Se riesco a recuperarlo subito magari mi evito queste compagnie.
Incontro un tipo altissimo con capelli afro. Deve essere il tizio che Mike ha conosciuto a quella cena… Identikit: Alto. Capellone. Segni particolari: Un mostro della chitarra elettrica. Guardandolo mi sento ancora più piccolo. Ripensandoci io più che suonare strimpello. Urlo. Mi sbatto di qua e di là. Violento. Stupro la mia chitarra penetrando,infiltrandomi tra le sue corde con le dita,infrangendo il suo essere così bianca e pudica. Si chiama Checca. Pansy. Ed è come la me. Come la mia voce secondo Pete. "
ma è....ma è...*-*
ti odio devi scrivere più spesso. Scrivi maledettamente bene e devi farlo molto più spesso,
Cioè e poi sai immedesimarti in frank come nessuno. Si vede che l'adori. e poi boh loro che formano la band...semplicemnete unico. Percepisco quasi la malinconia con cui l'hai scritta e la malinconia che permeava a quei tempi.
Brava hun.
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 07:42 pm)

10/03/12, ore 21:48

che dire, me gusta *-* poi lo sai che adoro le Canon, non posso farci niente. Poi oddio, il titolo snfjkvnfgkjbghmnhmg no non sei fissata con i Precey Prep, no ♥ aspetto il prossimo capitolo hun, perchè questa volta niente e nessuno ti potrà fermare *risata malefica*.

Aggiorna presto :3 xoxo C.

10/03/12, ore 19:08

Sono stata attirata dal titolo nel marasma delle fanfiction e devo dire che quando ho letto "ambientazione anni '90" ho quasi urlato.
Sono contenta che qualcuno si sia deciso scrivere della scena del New Jersey prima che si formassero i My Chem. Io sono decisamente troppo pigra per farlo, ma questa storia ha potenziale.
Prendere Frank come voce narrante è stata una scelta azzeccata a mio parere, così il passaggio dai Pencey Prep ai My Chem sarà più interessante (e travagliato spero haha). Non è facile entrare nel personaggio e "farlo parlare", ma credo che il sentirsi piccoli sia un buon leit motiv su cui basarsi per il personaggio di Frank.
Finalmente un Mikey spigliato! In molte cose che ho letto Mikey è dipinto come fragile, introverso e silenzioso mentre (almeno così dice Geoff Rickly!) era il più estroverso della banda.
Sono curiosa di leggere il seguito!