Jane's lesson
di Kia85

25/07/12, ore 22:21

Oh Kia, ma è davvero carinissima questa storia!
Harry mi ha fatto una tenerezza immensa. E' tutto molto awwwwwwwwww *-* e io l'adoro.
La cara Jane insegna, e meno male che Hermione, come al solito, ha seguito i suoi insegnamenti!!
Complimenti!
Un bacio
Kiki

08/03/12, ore 21:21

Eccomi qui (armata di M&M's! XD) pronta a commentare la nuova Fan fiction.
Eheh non potevo non commentare una FF con un riferimento alla cara Jane! ^^
E' un punto positivo già solo quello!!
Non ho tanto da scrivere, non è molto lunga e forse è un po' affrettata, specie alla fine, ma so che l'hai scritta di corsa, quindi va benissimo! ^^
E' molto carina e tenera, caratteristica costante delle tue FF.
Stavolta niente cibo. Quando leggo le tue Fan fiction mi sento una donna incinta: mi fai venire le voglieeee!! ahaha
Riflessione random: mi ha colpito la scena con Grattastinchi che si struscia e fa le fusa (" ma come?! In una FF su Harry e Herm ti colpisce il gatto?!?! O_O" "Sì! U_U") . Non so bene dire perché (a parte che AMO i gatti XD).
Forse perché quasi tutti i miei gatti (ad eccezione del "gatto balordo") scappano a gambe levate quando vedono una persona estranea al nucleo familiare, e un saluto così "caloroso" lo concedono solo alle persone che "li fanno sentire a casa", delle quali si fidano ciecamente.
Grattastinchi non ha un carattere facile, non è facile accattivarsi la sua simpatia; Il saluto è un po' come la sua approvazione al matrimonio! Grattastinchi approva, permette ed è felice che Harry entri nel suo territorio, sposi la padrona perchè con lui sta bene.
L'approvazione degli animali è sempre importantissima! U___U
E' la festa della donna e io parlo di gatti, ma va beh...! XD

08/03/12, ore 21:03

Oh Kia!
Dovrei smetterla, inizio veramente essere monotona e fastidiosa, ma non ci posso fare nulla è tutto talmente aaaaaaawwwwwwww
Questo pezzo lascia delle chicche, hai inserito benissimo la frase di Jane e ci hai creato attorno un bel pezzo. Jane insegna, lights prende nota.
Bello, mi sarebbe piaciuto leggere anche della litigata, chissà che cosa si dicono quando sono arrabbiati ahhahahahhaha *input made-on*
Bello, bello è sempre un piacere leggerti, sei di una dolcezza così delicata e fresca, inizio a invidiare il tuo vulcano di idee.
Però quella del sonno non era una brutta idea ahhahahahhaha

08/03/12, ore 20:18

Oh ma è bellissima!
C'è tanto lieto fine e tanta dolcezza, e non è nemmeno troppo fluffosa!
Inizia con il litigio - azzeccatissimo, direi - e finisce con un bel "Sì!" non esitato *_*
Complimenti per la citazione da Jane Austen, calzava proprio a pennello e l'hai inserita benissimo!
A presto, Bea

08/03/12, ore 18:05

Bellissima davvero! Io adoro le Harry/Hermione, sono la mia coppia preferita! :)
Mi ha colpita subito, moloto raramente io leggo le one shot ma questa mi è piaciuta davvero tanto :) La scrittura è scorrevole, le parole sono semplici e di effetto e il riferimento a Jane Austen è *awwwwwwwww* strepitosoooooo! è una delle mie scrittrici preferite! Anche io leggo le Lettere se a volte esito nel prendere decisioni, diciamo che fanno riflettere ^^
Davvero brava, complimenti, vado a leggermi altre tue storie ^^
Un bacio, Ely

08/03/12, ore 17:11

Felice di averti potuto dare un piccolissimo spunto! Questa storia è veramente dolcissima *___* Harry è il fidanzato perfetto! E' proprio così che lo immagino!Già sapeva come fosse andata la missione perchè, anche se infuriati l'uno con l'altra, non smette di preoccuparsi per lei..e poi si vede veramente l'amore che hai per questa scrittrice, che ho sempre ricollegato anche io ad Herm per la forza del personaggio e perchè no, anche per il suo secondo nome ( ma poi è Jane o Jean ???). La penso proprio come lei..l'esitazione è un sintomo da non sottovalutare! Brava la tua Herm! Almeno lei non si è fatta abbindolare la Ron e ha scelto Harry :D