Ti amo.
di Sammy_Stark

08/04/12, ore 20:12

Oddio ma è beddizzima :') Anche se mi hai fatto sprecare tipo una confezione di Kleenex u.u Scritta bene, senza errori e la storia è carina (e tristeeeeeeeeeeeeeeeee T_T) anche se breve. Ma perché Tony deve morire? :( Povera povera Pepper..era anche incinta Cristo Santo :( (sei crudele u.u) Almeno Iron Man muore da eroe, quale effettivamente è..però lascia tutti con l'amaro in bocca..(me compresa!) Che tristezza..*sussurra mentre si aggira per la casa in cerca di altri fazzoletti, con la classica nuvoletta nera sulla testa* Brava comunque! Ti faccio i miei complimenti, perché io non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere ^^
Ci si legge in giro (spero qualcosa di più allegro xD)
Buonsalveeeeeeeeeeeee! Un bacio
Ari

08/03/12, ore 16:51

Boh, mi sto per mettere a piangere... guarda, manca tanto così!! Anch'io amo tantissimo questa coppia, e Rhodey è un grande! È bello pensare che starà sempre vicino a Pepper e alla bimba, ma questo non toglie che sia tristissimo pensare alla loro vita senza Tony... Grazie, ogni tanto ho bisogno di leggere storie commoventi come questa invece che scriverle soltanto ;)