A hedgeog and a Kingdom
di alicew in wonderland

09/03/12, ore 12:22

Carissima Alicew, ci hai solo incuriositi???? no, tu ci hai sbalordito del tutto, amy che finalmente sta con sonic, tails dapprima depresso che non riusciva a contenersi per la mancanza di Cosmo e dopo che gli cadono i sette smeraldi del caos la rivede, sally che finalmente non fa impazzire sonic e si è fidanzata con un principe di nome James, Sonic finalmente si dichiara dicendola che la ama, ma alcune cose sono in dubbio, perchè i fratelli di Sonic devono portare delle principesse da lui insieme a sua madre? che vogliono che sposi una principessa? Amy come la prenderà se questa cosa dovesse accadere? non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, meraviglioso l'inizio di questa fanfiction, complimenti, ci vediamo al prossimo.

08/03/12, ore 21:48

c'è solo una parola per descrivere cio che ho provato leggendo questo chappy...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL *O*
la ff è stupenda X3  e sento che Shadow verra di sicuro coinvolto... ;) (Shadoniaaaaaaaaa! XD <3) cmq per Sally come fidanzato alternativo pero avrei scelto Monkey Khan che nel fumetto alla fine si mette con lei e nasce la Sonamy (almeno in una delle edizioni...v.v')  allora aspetto con ansia il prossimo chappy ciauuuu X3