Snow blossom
di Love_My_Spotless_Mind

04/09/12, ore 18:52

ALFHALGJALFJLDGSòDJFGADSLGJHl ALL MY FANGIRL'S FEELINGS RIGHT NOW. OMG. E' semplice, è semplice e bellissima. Mi hai presa dritta nel cuore! Faccio parte della G-Army da un anno ormai, e trovo sinceramente che gran parte dei miei sentimenti verso il mio bias si possano ricondurre in questa frase "La neve a Seoul non era certo una rarità, ma Jiyong poteva trasformare anche la cosa più banale in una scoperta, in una dolce poesia." E' bellissima. Poetica, proprio come fa GDragon. Non shippo personalmente la G-Ri, preferisco la GTOP o la ToDae, ma al terzo posto c'é lei, e tu stai facendo barcollare seriamente le posizioni precendenti! Hai scritto una piccola perla, che reputo potrebbe anche accadere davvero. Alla fine i nostri Tom&Jerry litigano, litigano ma si vogliono un gran bene! E quest'aspetto traspare alla perfezione dalla tua fic, complimenti!
Nene

09/03/12, ore 23:15

Ohhhhhhhwwww *^* ma che cosa estremamente dolce! >w< ora entro anche io nella ff e mi infilo nell'a braccio xD E poi il testo è scorrevole, quindi è ancora più dolcemente dolciosa (?) leggerla <3