Una mimosa per una fotografia
di Emily Kingston

11/03/12, ore 13:03

Premettendo che amo alla follia Ron/Hermione, questa fanfiction è bellissimaaaa!!!! Mi si è sciolto il cuore nel leggerla!!! ^.^
Scrivi davvero bene, complimenti. Le tue descrizioni sono molto dettagliate, così anche l'introspezione dei personaggi è un punto forte di questa stupenda one-shot.
Ancora tanti complimenti!
DBsoly

09/03/12, ore 12:17

Sarà anche una storia improvvisata, ma sai sempre come renderla piacevole e scorrevolissima nel leggerla. Il compleanno di Ron si "incastra" alla perfezione, non dà l'idea di essere una cosa forzata, assolutamente; tant'è che i due non si vedono da un pò, quindi ci stà benissimo...
Mi ha lasciata più perplessa l'inizio...mi è piaciuto il paragone impazienza/zanzare...anche se visto che le citi, avrei pensato che la fanfic si ambientasse in un periodo più primaverile se non estivo, comunque sono piccolezze di cui si può far volentieri a meno! Mi piace come hai descritto tutto il resto, l'attesa-l'incontro-il bacio perchè sono proprio da Ron/Hermione (il che non è proprio facile). Non vedo l'ora di leggerne altre...magari con Rose e Hugo infilati da qualche parte!!! Continua così XD

08/03/12, ore 18:24

Aaaaaah Harry se non ci fossi tu! XD
Ringraziamo Harry per il suo tempismo si si...inutile dire che Ron é assolutamente adorabile soprattutto per la sua sbadataggine!
Emi ma secondo te se glielo chiediamo ce lo prestano? Cioé, solo per un giorno! Sono pronta a fare la migliore faccia da cucciolo che mi ries...
*Sara vede Herm con i capelli stile "cartone animato super incazzato" *
...eeeeh no, direi di no, peccato T_T
A parte i miei scleri, questo tuo regalo per la festa della donna è molto ma molto ben gradito!
Che teneri questi due, tra foto e mimose riescono ad essere romantici senza sdolcinerie nauseanti!
Dopo la guerra me li immagino proprio così. tristi per l'essere separati, ma finalmente sicuri di sé stessi e del loro futuro insieme.
Ah, un'ultima cosa, la mia mente dipinge Ron con una divisa da militare in accademia, insomma, da Auror in training!
E' possibile? No perché Ron vestito di verde con gli anfibi é semplicemente...
...
Oooook la smetto prima di sbavare, che ho appena lavato per terra! ^_^
Grazie e complimentoni Em!

1 kiss, Sara

08/03/12, ore 17:47

Una storiella molto, molto carina! Lascia stare la questione della fantasia! :) Hai colto l'occasione al momento giusto ed è così che si fa! Mi piace come scrivi, non ho ancora letto le tue storie a capitoli ma lo farò presto e ti lascerò altre recensioni! Quale delle tue storie mi consigli di leggere per prima?