I like the way you are
di cinderella97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/14, ore 15:21

Ehi,ciao ho appena finito di leggere la tua storia,volevo sapere perché non la continui?

22/08/12, ore 18:07

scus ama è da un bel po che nn continui questa bellissima storia!! ti prego metti il seguito volgio sapere come continua questa storia :)

25/07/12, ore 17:34

Il mio capitolo preferito,è jkvnmefjnbjnnjktgnbntjknb
HHAHHAAHAHAHA eccezionale *-*

25/07/12, ore 17:32

Rieccomi qui a recensire un'altra tua storia!!!AMO questa FF.
Ti prego continua presto (non voglio metterti pressione...ma Dio,io AMO questa storia)
Un bacione <3

09/07/12, ore 10:52

mi piace tanto mati volevo chiedere,l'hai messa la seconda parte della tua storia quella del campeggio con zayn?

15/04/12, ore 17:51

bella, bellissima, stupenda, splendida, fantastica, super, questa storia è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *------------------------* :D :D <3<3<3<3<3<3<3<3<3.

15/04/12, ore 14:14

Secondo me è bellissimo,soprattutto il discorso di Niall *w*!
xx Continua °O°!

14/04/12, ore 21:09

Con questo capitolo mi hai fatta commuovere! è così dolcioso e kegpmdtjegj (?) MI PIACE! e finalmente il primo bacio! *clap clap* AHAHAHAH ma comunque non erano Zayn e Crystal quelli che si piacevano??

14/04/12, ore 16:55

non ho nessun consiglio ciccia! e lo sai perchè?! perchè il capitolo è bellissimo! :D veramente bello! e l'ultima parte è dolcissima *-----------* davvero bello :DD bacionissimi AHAHAHAHAH :*
-Dani <3

14/04/12, ore 15:58

Finalmente!! Niall si e' dichiarato!! hahah <3 Quanto sono carini insieme!! :) <3
Ti adoro e amo questo capitolo...e' il mio preferito fino ad adesso!!
Continua presto pleasee!! <3
hah xoxox :)
Bacionii

12/04/12, ore 07:38

Bellissima come tutte le tue storie che amo!
Peró é da un pò che non continui....
Bella comunque:3
Xoxo
Dile.

11/04/12, ore 20:52

non ho parole per descrivere questa storia! *-* è stupenda,meravigliosa,fantastica...continua al più presto ti prego ti prego ti prego :D
baci, Jessica
xx

10/04/12, ore 12:14

continuaaaa per favore la tua storia è stupenda e sono contenta che hai scelto romeo e giulietta anche a me piace molto *---------------------------------------* continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua <3<3

01/04/12, ore 22:01

Ma è favoloso!!! Se scriverai un libro io sarò la prima a comprarlo :* continua presto e se ti va passa a leggere e recensire la mia schifezzuccia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=983183&i=1 :* baciiiiii

01/04/12, ore 21:30

Ciaooo!!! Tu nn sai quanto ti amoooo!!!! Capitolo stupendo,ma nn è una novità!! Spero di leggere presto il proximo capitolo Ti adoro!!!! Bacioni Vale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]