Basket Case
di SoCruel

08/08/12, ore 18:37

Ohmmiodio!! :D è... è stupendo, anzi ancora di più. Speriamo vada a finire bene sta storia :D :D non vedo l'ora di legere il seguito :) :)

05/08/12, ore 20:37

Povero Billie D: Cazzo, voglio vedere come continua!!!! Ommiodio dubbi, tanti dubbi. Però Bono è stato un po' stronzo... :/ Beh scrivi veramente bene e spero di leggere presto il ventiseiesimo capitolo C:

26/07/12, ore 12:47

Nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Maledetto sttronzo!! ;__; Come puoi far soffrire Billie così?
Non mi sarei mai aspettata questa reazione da parte sua! Mi sembravano così belli insieme!
Boh, chissà se almeno Mike riuscirà a guarire le ferite del cuore di Billie...
Attendo aggiornamenti! ;)

25/07/12, ore 22:31

l'ho seguita da subito la tua storia, ma essendo col cellulare non ho avuto occasione di commentarla. lo faccio ora. è una storia.. bellissima. il modo in cui descrivi i sentimenti di billie e david, le frasi ad inizio capitolo.. mi sono ritrovata a piangere un bel po' di volte, soprattutto per questo capitolo. si, sono sensibile a queste cose, ma la tua storia è assolutamente fantastica. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. =)

09/07/12, ore 15:26

*O* Ma... ma... Questo è in assoluto il capitolo più dolce dell'intera fiction! *O*
Awww sono felice che finalmente Billie abbia detto a Bono che lo ama! Sono così carini insieme!! Anche se un bacinoinoino non mi sarebbe dispiaciuto!
Eeheheh
Spero di leggere presto un altro capitolo!

Rgae&Lovw

30/06/12, ore 14:53

Ma dio c...antante, vuoi farmi disperare?
Bhe, ci riesci alla grande, sorella! ç_ç
Sono uno più cocciuto dell'altro, mannaggia! Ci manca solo che riappare l'ex di Billie e siamo a posto! Ahahah
Ma Mike che fine ha fatto? Mmmh...
Beh dai, inutile dire che attendo un tuo aggiornamento, e che la fiction mi garba molto!

22/06/12, ore 13:08

Ma... :( ma uffi però!
Non mi piace quando Billie fa il cazzone! Ma dirgli semplicemente 'ti amo' gli fa troppo schifo?
Tanto si sa che comunque qualcosa prova, e allora che metta da parte il suo caratteraccio, e dica a Bono tutto quanto! è_é
Speriamo che si riescano a chiarire una volta per tutte!
Continua così! ;)

10/06/12, ore 17:01

Nuuu Billie da solo a Natale è un'immagine davvero triste! :(
Anche immaginarsi Andy così cattivo fa un po' strano.
Ma vogliamo parlare di Alain? u_u
Beh, mi è davvero antipatico! u_u
Però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla loro storia, tanto per farmi un'idea :D
Ehehehe continua così!

04/06/12, ore 12:35

Awww ma quanto sono belli insieme? :3
Anche quando Bono fa il geloso perchè vede Billie con Mike, è troppo tenero! :D
Brava!! La fiction mi piace ogni capitolo di più!
Continua così!!

26/05/12, ore 11:23

Aaaaaaah ok, ora si spiega tutto!
Giuro che prima di leggere questo capitolo, ero lì a mangiarmi le mani cercando di capire! XD
Bene, ora mi sento meglio! Anzi, non tanto, visto che Michelo ha fatto del male a Billie! ;_;
Beh, che dire?
Questa fiction la amo! Davvero, mi piace tantissimo!
Amo come scrivi, come descrivi le emozioni ecc...
Mi piace! Mi piace! Mi piace! :D
Attendo aggiornamenti!
Ciaooo!

18/05/12, ore 15:40

O_o Emh... no, aspetta... mi sono persa un pezzo! D:
Non può essere stato Mike a fare questo a Billie... cioè... o Bono ha capito male, oppure Billie gli ha detto una gran cagata!
Cioè... adesso mi hai confuso le idee! @_@
Cattiva! ç_ç
Spero aggiornerai presto, perché voglio sapere la verità! ç_ç
Eeheheh ciau!

12/05/12, ore 10:22

Aaaaaaaarrrgggghhhh!!!!! Quel... quel... quel... quel figlio di una buona donna che si è permesso di far del male a Billie Joe!!! Ora voglio assolutamente sapere PERCHÈ gli ha fatto questo, dato che fino a qualche capitolo fa non gliene fregava più una sega di Billie!!! è___é Sto... sto... grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
Aspetta che Bono lo venga a sapere!! Gli farà vedere i sorci verdi! è_é
Ok, fine dello sclero.
Ma quanto mi piace questa storiella?? Riesci a farmi emozionare come pochi!
Complimenti!
Attendo il prossimo capitolo!

Rage&Love
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 12:01 pm)

03/05/12, ore 23:45

Oh santa peppina!! D:
Voglio nome, cognome e indirizzo di quello stronzo che ha osato fare del male a Billie!! è_é
Spero che Bono gliene dia di santa ragione a quel maledetto!!
Cooomunque... questa storia mi garba ogni capitolo di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè mi fa restare sempre più sulle spine! XD
Ciau!!

15/04/12, ore 20:34

Sì sì sì sììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
Ah, questo capitolo mi ha fatto tornare il sorriso! :D
Mi piacciono davvero tanto questi due bei piccioncini :3
Pensa che oggi stavo sentendo una canzone degli U2, e mi è venuta in mente questa fiction XD Eehehehe
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^
Ciau!

15/04/12, ore 16:11

Awwwww!!! Sono stata tutto il capitolo a pensare "Eddai, Billie, e dagliela una possibilità, no????", quindi mi è piaciuto tantissimo questo finale di capitolo. Sto sorridendo come una pazza :)
Mi piace moltissimo come caratterizzi sia Billie Joe sia David, sono entrambi terribilmente umani, imperfetti, spesso impacciati, a volte incomprensibili ed altre chiarissimi nei loro atteggiamenti. Insomma, sembra quasi di vedere un film e di riuscire ad immaginarsi nei panni dei personaggi. è coinvolgente, ed è bello.