8 Marzo
di historygirl93

12/03/12, ore 18:54

Bellissima questa ff.
Comunque cara socia, posso usare questo termine vero?
Tornando alla ff questa breve raccolta ci aiuta a ricordarci l'importanza delle donne nel mondo e in parte hai ragione l'autore deve rendere più importanti le figure femminile, Belgio e Ungeria sono importati certo ma è giusto che aumenti il loro spazio (nel manga Ungheria appare per la prima volta durante la guerra con Prussia che attacca e legna in continuazione).

08/03/12, ore 20:03

Molto carina e poetica questa fanfiction! *_*
E poi soprattutto mi aggiungo al giustissimo appello finale: più ragazze in Hetalia! E se poi comparissero per più di 5 secondi e non una volta ogni dieci episodi... beh, sarebbe ancora meglio!
Anche perchè ho notato che di tutte le ragazze che hai citato, praticamente la metà non è mai apparsa nell'anime, e quelle che sono apparse (escludendo Lily e Ungheria) non è che abbiano avuto ruoli particolarmente di spicco...
Comunque complimentissimi, alla prossima! ^-^

08/03/12, ore 19:44

Fantasticoo!Ci voleva una fic sulla festa delle donne!Brava!!!Mi piace molto la frase dove Jeanne guarda le ragazze dall'alto!Brava!Hai ragione sul fatto che ci dovrebbero essere più ragazze in Hetalia...

08/03/12, ore 18:37

Carina questa drabble! Strano che oggi non ne ho viste tante di fic legate alla festa della donna, mi ha fatto piacere che tu ne abbia scritto una ^^
Il nome che hai scelto per Belgio mi piace moltissimo *_* Altro che il mio banalissimo "Sophie".
"Ragazze che avevano sofferto, combattuto, riso, pianto, amato e odiato." questa frase mi è piaciuta molto! Non chiedermi il perchè, a me piacciono le cose senza sapere il motivo -.-
Comunque hai ragione, Hetalia ha bisogno di più ragazze!
A presto
Cosmopolita

PS: Jeanne che guarda tutte dall'alto è stupenda!