Irish marriage
di giulii98

24/05/12, ore 17:43

oddio!!! il cane che si chiama harry!!! a proposito, manca solo lui!! insomma, liam, niall, louis, zayn.. e harry!?
comunque, mi affido a te e spero che questa volta un bacio ci sia davvero!!! :)
ah, quasi dimenticavo, l'abito da sposa è bellissimo!!! dove l'hai trovato che lo voglio uguale!?
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 05:45 pm)

24/05/12, ore 17:41

ce no!! questa storia sta continuando sempre in meglio, poi questo capitolo è fantastico!!
mi aspetto un bacio nel continuo!? mh.... ahahah!!!

24/05/12, ore 17:39

ciao,
mi sono iscritta oggi a questo meraviglioso sito perchè avevo trovato una fan fiction sui one direction di questo sito e ho pensato di iscrivermi!! :)
comunque sia,
volevo farti i complimenti per questa storia!!!
allora, stavo cercando la storia (che poi non trovo neanche !!!) e cercando e cercando mi è venuta fuori questa storia!!!
lo so che a te non te ne frega niente, ma voglio che tu sappia che mi piace moltissimo!!!!!
continuala presto!!! ;)
(io continuo a leggerla)

15/04/12, ore 16:33

Che casinoooooooooooooo ! Ora si che non ho capito nulla . Harry va nella stanza di juli o il contrario . Questo capitolo andrebbe 'rivisto' !

15/04/12, ore 16:29

è parecchio corto . Comunque mi piace abbastanza , però positiva ancora non te lo posso dare .

15/04/12, ore 16:26

Questo mi piaceva abbastanza , però è corto ! DAi lo potevi allungare . Il 4 non l'ho recensito neanche , se no poi ho paura che ci rimani male ...Mi faceva pena (?)
Mi dispiace . Io sono così la mia critica è così

15/04/12, ore 16:21

Alla fine ti sei ripresa , anche perchè il finale è carino . L'inizio No , è un po pesante da leggere , non scorre bene . E poi è tutto troppo affrettato ! Cioè Louis si è accorto che tu sei gia innamorata di Zayn e si conoscono da poco . Ok per il colpo di fulmine . Ma Louis che se ne accorge già mi sembra prematuro ! Comunque qui 6/10 Dai . Impegnati di più e scrivi qualcosa di esauriente . La lunghezza è ok !

15/04/12, ore 16:14

Mi dispiace tanto , ma a me questo capitolo non piace , no perchè ci sono diversi sbagli , per esempio a casa di Louis , invece è di Liam e via dicendo . No , non mi emoziona e poi no , mi dispiace ma questo per me è 5/10 .
Baci Mrs Kate
P.S La mia critica è amara , però te lo dovevo dire . Sono Fatta così !

15/04/12, ore 16:06

Allors , l'inizio mi ha incantato , è molto carino , però ho dovuto leggerlo diverse volte per poter capire un po' le parentele ! hahah (scherzo) .
Non mi piace la fine del capitolo , sembra un po' che tu non hai più voglia di scrivere e tiri via .
Nel complesso ti do un 8/10
Brava !