Rosso
di Isaka chan

13/10/13, ore 13:03

Ok, come avrai notato sto azzeccando con le tue storie, non chiedermi il perchè ed il percome dato che non avrai risposta.

Altra storia su Saiyuki (non si nota che lo adoro, uh?) e questa volta poche parole, giusto quelle essenziali. Per di più sul personaggio in cui più mi riconosco. E, di nuovo, sinceri complimenti. Con poche parole hai espresso il conflitto interiore di Sha Gojyo, il fardello dell'essere nato mezzodemone, e il fatto di come altri "tre idioti" riescano a farlo stare meglio, ognuno con i propri pregi e difetti.

Ancora, per la terza (quarta? quinta? bho!) volta complimenti.

09/03/12, ore 16:19

Hai ragione, Gojyo ama\odia i suoi capelli in base all'umore della giornata! xD Mi è piaciuta molto questa drabble (che ci fa che siano 103 parole? Tre parole in più da leggere non ha mai ucciso nessuno ù_ù), e mi piacerebbe leggerne un'altra! Ancora complimenti per come hai manifestato l'idea con così poche parole! :D

09/03/12, ore 13:33

Ohhh ma ciao! *_*

Non è mi è dispiaciuta per niente questa drabble, e ti dico che le drabble sono un genere che ho scoperto e cominciato ad apprezzare da un annetto. Vero, Gojyo fa un continuo tira e molla con l'amore/odio con il colore dei suoi capelli, che povero, in realtà lui non ha nessuna colpa di essere nato con i capelli rossi, sono gli altri che danno a quel colore un significato ben preciso, prima di tutti la matrigna, tanto che si è convinto di essere davvero colpevole di essere nato mezzo-sangue.
Credo anche io che sia merito di Goku se Gojyo si è tolto dalla testa il binomio rosso=sangue perché nel momento in cui gli dice quella frase Gojyo la sta ancora tirando su con sta toria del tabù, del sangue, quando non tutto ciò che è rosso al mondo deve per forza ricordare il sangue e la colpa.

Quindi, brava, in poche parole hai espresso questo tira e molla (diciamo che Gojyo si è fatto anche un po' condizionare dal pensiero di chi gli sta attorno, paradossalmente, e hai inteso anche questo) che Gojyo fa spesso.

Complimenti ancora.
Un baciotto.
Selene.

08/03/12, ore 20:00

LOL Ti dirò, è una drabble che mi ricorda una 'poesia' che avevo scritto un bel po' di tempo fa, e che si intitola proprio Rosso, haha! Ovviamente non ha molto a che fare, perché questa è incentrata sul Kappa, mentre la mia era su tutti e quattro i membri del Sanzo Ikkou, ma comunque... ;)
Molto carina, e sì, senza dubbio quel commento di Goku ha fatto in modo che Gojyo si odiasse un po' meno :3 *arraffa chibi!Goku e lo stritola "Nyaaahh!!" ♥*
Ja, Temari!