Banality is not for me
di Gemini_no_Aki

01/03/14, ore 18:01

Waaa che teneri ^^ Sì, è carinissima <3 Jim e Sabastian la mia coppia preferita^^ Anche a me vengono in mente queste cose nei momenti più assurdi XD
Molto carina! ^^
ecchan :3

09/03/12, ore 00:13

Oh no, Jimmy non è banale. E lo dico soprattutto perché non voglio rischiare un proiettile in fronte da parte di un certo cecchino di mia conoscenza, ho ragione? Quindi, Jim NON è banale.
E neanche questa storia lo è. Tanto, tanto carina. E noto con piacere come, seppur lentamente, stanno proliferando le MorMor <3
Bene bene, continuate a crivere gente, mi raccomando!

-Rory-

08/03/12, ore 22:27

Bellissima storia... Mi sono immaginanata la scena e la faccia di Jim quando scopre di essere banale, tipo bimbo che non vuole credere che babbo natale non esiste!
Cavolo vorrei provare a leggere un incontro seb vs jhon chissà che ne verrebbe fuori?
Va bè adesso ti lascio! Bacy Valux

08/03/12, ore 21:42

Mi è piaciuta sì :D Jim e Sebastian sono una gran coppia, due grandi villains!
Il rapporto con la cassa automatica è sempre complicato..

08/03/12, ore 19:45

A me è sembrata molto carina!
Anche perchè sei riuscita, secondo me, a rendere la principale differenza tra James e Sherlock.
Sherlock si fida di John, per questo hanno un rapporto che li porterebbe a morire l'uno per l'altro.
Mentre Jim non riuscirà mai a fidarsi di qualcuno...
Povero il nostro Seb, che forse vuole credere a quelle parole!
Complimenti!

08/03/12, ore 19:22

Eccomi qui, puntuale come la morte (in fondo sono Lady Moriarty, no? :3).
Te l'ho già detto alla prima lettura, ma qui lo ribadisco: come sono carini!!! Mi piacciono le tue storie su Jim e Sebastian, mi piace come descrivi i loro momenti di intimità.
Sono dell'idea che Sebastian Moran sia un po' il "John Watson" di Jim, certo, con tutte le differenze del caso, anche perché per stare al fianco di uno come Jim non si deve aver proprio tutte le rotelline al posto giusto, ma, in fin dei conti, questo nemmeno per star accanto a Sherlock XD!
Qui Jim è così carino, come hai detto tu: lui non vuole essere banale, ma, nonostante questo si FIDA di Sebastian e questo fa nascere in lui una contraddizione in fieri, lui non è banale, ma si fida, quindi, in un certo senso è banale XD! Povero Jim, quanti loop mentali XD!
Hai mostrato un lato umano di un personaggio "disumano", creando un quadretto molto dolce, brava!
Un bacione,
Ros.