Undici piccole storie
di _Trixie_

09/03/12, ore 21:42

Ciao!!ma sono fanstaiche queste mini storie!!! ho delle domdne però!! te le farò in privato quando mi rispondi ti dico che riguardano le due con Bella ..sai mi ha fatto venire voglia di farlo anche a me!!dovresti farlo pià spesso!!
Baci
Gin

09/03/12, ore 19:30

Fammi capire, io non ho ancora recensito o.O
*si sente spaventosamente in colpa*
Cioè, come ho fatto a dimenticarmi? Ma ora sono qui *musichetta inquietante* e non sarai certo tu a sfuggirmi u.u
Sono tutte splendide, ma mi sono particolarmente piaciute la horror, con la scena macabra di Arthur e la dark. Non ho mai capito cosa fosse esattamente questo genere, ma la tua mi ha davvero conquistata *-*
Bellissime sono le ultime due: "C’era, nel suo sguardo, l’amore nascosto per una vita intera, in paziente attesa di essere ricambiato." Guardando a chi è riferita, mi lasci con gli occhi a cuoricino ♥
La mia preferita è quella finale, però, ha un che di incantevole e malinconico insieme.
Sei bravissima, mia cara Trixxx ♥
un bacio, Emma ♥

09/03/12, ore 16:46

Ma anche te a scegliere i personaggi! O li hai scelti di generazioni diverse per aumentare la diffilcoltà? u.u
Dopo lo dicono a me che li scelgo male...
Ammetto di non aver capito la quinta, quel "lui" è Arthur? o.O
Le ultime tre sono le mie preferite *-* e la prima mi ha fatto morire dal ridere xD

09/03/12, ore 15:12

Veramente un' idea carina! mi hanno colpito questi versi:

L’ho desiderato a lungo, un bambino.
E io a quel bambino ho sacrificato ogni cosa.

Veramente un accostamento perfetto! Bravissima!
W.

08/03/12, ore 21:41

*Jo legge la prima*----> SECCHIOOOOOOO!
Oddio che vomito! Lucius e Albus proprio no! (parla quella che si è trovata il pairing Albus/Severus.. *vomita al ricordo*
*Jo legge la seconda*---> *Jo sparge cuori e coriandoli su Trixie*
*Jo legge la terza*---> Fighissima, come ti è venuta in mente un'idea del genere? <3
Scusa ma la quarta è scioccante - e anche la Merope/ Arthur :S

MA VOGLIAMO PARLARE DELLA OTTO? CIOE' *_________*
*Jo dichiara devozione assoluta alla 9, 10 e 11, soprattutto alla 10*

Bravissima Trixie <3

08/03/12, ore 21:29

Ha...è la terza one shot su questo giochino...
Vediamo un pò...
Bellissima questa "Vedi quel giovane ragazzo tra le braccia di Hagrid. E capisci che non rimane altro da fare, se non morire combattendo"
E poi "C’era, nel suo sguardo, l’amore nascosto per una vita intera, in paziente attesa di essere ricambiato."
E la veramente bellissima "Da quella torre è caduto il suo amore. La capisco.
Avrebbe potuto essere il mio a precipitare."
Penso che la seconda e l'ultima siano MERAVIGLIOSE!!!
Bravissima mi sono piaciute da morire