My stupid regular life
di Smile 96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/12, ore 15:30

bellissima! non sapevo cosa aspettarmi mentre leggevo.
continui cambiamenti e sentimenti in contrasto.
Mi piace da morire, la fine poi! cazzarola se mi piace.
come descrivi Nick... più ripeti dei suoi ricci e dei suoi occhi e più mi innamoravo di lui
e fai conto che sono già persa per lui XD
beh... e fai conto che sono stata inpiedi fino alle 2 per leggere tutto... solo che non ho potuto recensire,
adesso ecco spero che ti piacciano le mie. <3
baci Mary

11/10/12, ore 20:12

E' finita-finita?
Ma finita-finita-finita?
Proprio finita-finitissima?
:( Mi dispiaceee
Però è finita bene :) che dico? Benissimo! :DD
Grazie a te per averci fatto sognare con questa bellissima storia, dove anche una stupida vita normale può trasformarsi in una vita speciale *-* è stato bellissimo seguirti :)
Spero pubblicherai altra storie! :) avvisami in caso, ti prego!
Un bacione <3

08/10/12, ore 22:01

amore!è bellissima GIURO! mi dispiace che sia finita perché è la storia più bella che abbia mai letto!
spero che ne scriverai altre! ti voglio bene!!

25/09/12, ore 22:45

Waaaaaaaaaaaaaaaa oh mio Dio!!!!! Non puoi lasciarmi così!!!! Ti prego continua subitissimoooo <3 sono troppo curiosa, oddio oddio oddio che belloooooo waaaa Sel ovviamente devi dire di si ahahah <3 un bacioneeeee

23/09/12, ore 17:40

Akjqhoqo312iqoj CHE COSAAA?? No, dai finiscilo così un capitolo, così non rimango in preda alla curiosità :P
Cioè se adesso Giulia parte lo stesso non lo so...
Le ha chiesto di sposarlo! Ma si può essere più dolci? *w*
Ti prego continua presto, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia! *-*

20/09/12, ore 19:28

OH MIO DIO!!!! no cioèèèè Sposarlo?? Si fallp giulia non partire e sposa nick!!
oddio continua subito!!!

19/09/12, ore 22:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooooooooooooooooo *___________*
ti prego continua continua continua continuaaaaa sono troppo curiosaaaaa, scusa se commento solo ora, ma non sono più entrata su Efp, mi dispiace tanto, è meraviglioso, anche gli altri che non ho commentato!! <3 continua adesso ti prego ahaha un bacione LAURA

11/09/12, ore 20:16

Dan dan dan dan *musichetta d'atmosfera* cioè cosa?
Oddio non puoi lasciarmi così! Mi sto mangiando le mani dalla curiosità, tra un pò arrivo ai polsi :P
Quando Giulia ha bevuto e poi si è messa in macchina ho avuto paura che le succedesse qualcosa di brutto D: menomale che si è beccata solo quei burloni di Joe e Stefy! ahahah
Che tesoro Nick che si preoccupa e la va a trovare *ww* ora però bisogna vedere cosa Giulia deve dirgli. Il che mi riporta al discorso di prima u.u
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto *w*

11/09/12, ore 11:07

Oh, Mio Dio!! è...è..Meraviglioso, certo non vedo l'ora che le cose tra Nick e Giulia si sistemino, ma lo adoro! adoro tutta la storia è bellissima. ti prego continua presto che non posso aspettare!!!
Ti Voglio Tanto Bene!!

Per la cronaca: Bastardi che sono Joe e Stefy ;)

09/09/12, ore 18:06

Ciao! c:
Non ti preoccupare, anzi scusa tu se non sono passata prima, ma ero in vacanza senza computer!
Allora... povera la nostra Giulia! Ha bisogno della sua migliore amica, ma ha litigato con lei e in più non riesce a chiarire con Nick! :( spero che riesca a trovare presto l'appoggio di qualcuno che possa consolarla un pò :)
Ok, sono curiosissima di sapere come continua!

19/07/12, ore 16:12

Nonono, aspetta...ci lasci così? Chi è la misteriosa persona che arriva e fa sentire Giulia meno sola?
Uaaa, ok sto impazzendo! E' veramente molto bello *________*
Non so perchè ma sento che succederà qualcosa al party a casa Jonas, magari Giulia ci ripensa e alla fine ci va... ok, finisco di farmi film e aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima allora ;)
Un bacione :*

17/07/12, ore 22:16

Bellissimoooooooooooooo *___*
Ma chi è quello che le ha datto un bacio sul collo? Dimmi che non è George perchè se è il contrario mi metto a piangere. Povera Giulia ç_____ç
Continua prestissimo sono troppo curiosa, non può finire così tra loro due, senza neanche una parola. Però Giulia è stata stupida, poteva toglierla la mano! <3 Buone vacanzeeeeee

16/07/12, ore 15:42

Inizo col dire che non so se riusciròa stare tanto tempo senza la tua storia perchè mi ha preso davvero tanto!! Spero comunque che continui presto!!
Poi... la vuriosità mi assale e ho bisogno di sapere di chi era quella mano e di chi erano quelle labbra?! xD
Comunque il capitolo è bellissimo, davvero!
Ti voglio bene!

10/07/12, ore 17:07

Waaa Nick è tornato!! E che signor ingresso *-*
E' tornato IN TEMPO, aggiungerei...l'accoppiata Giulia/George non mi convinceva tanto u.u
E Joe finalmente si è dichiarato!!! :3 bravo il mio carciofo :P
Aaaspetterò ansiosa il prossimo capitolo *--*

08/07/12, ore 23:43

Ahhhhh sisisisisisisisi Nick è tornato!!! Waaa continua continua continua ti prego, sono troppo curiosaaa
Ahhh sto ballando per casa xD un bacione <3 non vedo l'ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]