We'll try again tomorrow
di micRobs

09/03/12, ore 15:07

*-* La mia fonte di Niff! ♥
E' stata davvero troppo forte e il modo in cui hai gestito il doppio senso, esilarante!
«Ti avevo detto che non ero la persona più adatta con cui farlo la prima volta»
«Sei il mio migliore amico, Nick, sei decisamente la persona giusta»
Questa è stata la migliore!
Sul serio, l'ho letta ieri sera ed è stato davvero un ottimo modo per andare a dormire!
*-* scrivine sempre di così, davvero!
A presto ♥

08/03/12, ore 23:01

Okay. Ho passato i tre minuti precedenti a questa recensione a ridere, a sbattere la testa contro il muro e a pensare a cosa dirti.
Ora che sono più tranquilla, ti dico cosa ne penso:
Innanzitutto credo che tu dovresti scrivere più drabble Fliff, o più Fliff in generale, ma questo già lo sai, vero?
Penso che le Niff siano diventate il tuo punto forte, inseme alle Thadastian smut XD, nel senso che si vede che ti piace scriverle e ti riescono davvero bene.

Parlando della storia in sé... beh, molto Niff direi. A parte i doppi sensi che mi hanno fatto davvero pensare male, penso che questa drabble sia adattissima a loro.
Jeff sempre più idiota e il povero Nick che si ritrova definito elefante... sigh.
Comunque cara, complimenti davvero.
Anche se non l'ho letta in anteprima merita davvero. Bravissima!

SereILU

08/03/12, ore 22:24

Oh my God! Rotolo dalle risate da mezz'ora! Splendida! Stavo già iniziando a fangirlare quando... BUM! Sorpresa! Splendida! Decisamente!
Peace,Love and Niff to everyone!
Giuls <3

08/03/12, ore 22:22

PUAHAHAHAHAH! Nick, devi pubblicare più spesso! Mi fa male non leggere Niff per un periodo superiore ai tre giorni u.u
Non tento nemmeno di scrivere una recensione decente, sarebbe inutile. Posso dirti che son scoppiata a ridere sonoramente alla fine, perché anche se avevo capito che era tutto un 'doppio senso' - hai capito cosa intendo, non mi so spiegare - non sarei mai arrivata a pensare alle lenti a contatto. Jeff, però, anima mia, le lenti te le devi mettere da solo! E' chiaro che ti fa più male se te le mette un altro, anche se Nick è tutto buono e gentile. E poi è vero che gli occhiali hanno un certo fascino su di lui (modestamente XD ...no, ok, questa potevo evitarla. Potrei cancellarla ma la lascio per farti capire il mio livello di delirio), però pure con le lenti è tanto caruccio. Jeff/Riker è caruccio sempre, pure con un sacco di iuta <3
Comunque, mia adorata co-scleratrice, a me è piaciuta. Dà un'idea di fluffuosità - come è giusto che sia, Niff è sinonimo di fluff - e strappa un sorriso/una risata nel mio caso. Tanto carina!

08/03/12, ore 22:13

Tadaaan.
La prima a recensire, *sisentefiga*
DOVEVO.
Mi sono mancate la drabble.
Sinceramente?
Leggendo la drabble i miei pensieri era tutt'altro che casti.
Diamine, quello era sesso.
E sesso puro.
Tranne il fatto che .. sì,
"Che poi, a me neanche piaci con le lenti a contatto!"

....
Ti odio, lo sai?
Cioè, sono scoppiata a ridere come una deficiente!
E io che pensavo, seriamente, che facessero sesso.
Mi sento una stupida idiota.
(Si, perchè quando sto male, sto male il doppio - in tutti i sensi!)

Comunque, ti odio, sappilo.
Anche se è una cosa demente, come dici tu, io la trovo...Magnifica? Stupenda? Adorabile? NIFFUOSAMENTE Niffuosa (wtf?)
Questa drabble va dritte nelle preferite uwu
E, diamine, ti costringerò a pubblicare tutte queste cose, se il risultato è questo!

Oh, non sono più la prima a recensire ;________;
Peccato,
A presto,
R i n,

08/03/12, ore 22:05

Oh, non rompere. E' talmente divertente da leggere che il mio ego sveglio sta rotolando dalle risate (io invece dormo bellamente dopo questa giornata d'uni). Io adoro ciò che scrivi perché la nostra demenzialità raggiunge gli stessi apici, quindi ssssh!! E' un amore questa drabble.
*punta pistola* Prova a eliminarla da EFP e scateno l'inferno.
Con amore (taaanto <3).
The other half of you, Vale.