Sette giorni di riflessi
di _Ella_

23/07/12, ore 02:38

Penso proprio che... non smetterò mai di recensire le tue straordinarie storie. Molto probabilmente ti riempirò l'account di recensioni? E vabbhe ù_ù
Detto questo, passiamo a cose più serie: MERAVIGLIOSA. E' l'unico aggettivo che potrei affibiare ad una oneshot del genere (che poi diavolo.. ONESHOT!? 13 pagine sono un suicidio! ahaha) Seriamente.. non è affatto possibile. Quando leggo ciò che scrivi è come se mi isolassi totalmente da ciò che mi circonda. Leggo, leggo e leggo, senza mai scollare per un solo secondo gli occhi dallo schermo.. onestamente una cosa del genere è rara che mi capiti.
Ho semplicemente amato il modo con cui sei passata a scrivere da Axel a Riku, quasi come se fare una cosa del genere sia facile ahahaha (molto probabilmente se l'avessi fatta io una cosa così, mi sarei ingarbugliata inesorabilmente nelle mie stesse frasi ahahha) Davvero complimenti.
Tra l'altro, immaginare Axel piromane e Riku spacciatore è un'immensa gioia per il mio cuoricino. Non so... ce li vedo così bene (?)  AHHAHAHAHA

Bhe, mia cara Ella, aspettati molte altre mie recensioni (se così possono effettivamente chiamarsi), perchè AMO semplicemente tutto quel che scrivi. E detto questo, bye bye çwç   Complimenti ancora!!!

14/07/12, ore 14:07

Troppo triste la fine TT_TT
Ma manca il terzo giorno o sono un pò stordita dagli specchi?
Io sinceramente, sulla frase "il riflesso del riflesso del primo riflesso" mi sono un pò persa XD
Hai un bel modo di scrivere, ricco di paragoni strani ma poetici *-*
Me gusta!
Le frasi in corsivo, quelle che descrivono Naminé e gli specchi, secondo me sono le migliori.
Ma dove hai imparato a scrivere così? :)

09/05/12, ore 21:31

D: la mia espressione alla fine della fic! Perchè Naminè? Perchè? Loro in fondo erano felici (in un modo tutto loro XD)
13 pagine spese bene direi! Che dire? Piaciuta assai!...Ma quanto ci sono rimasta male D: *va a deprimersi in un angolino*

15/04/12, ore 12:17

Sai bene che, ahimé (?), sono una delle poche al mondo che non venera lo yaoi.
Ma sai altrettanto bene che le storie, quando sono belle e meritano, che siano trattanti di coppie etero o meno, io sono lì a leggere e recensire.
Cara Ella, questa storia credo sia una delle più belle che tu abbia mai scritto.
Mi è piaciuto moltissimo la caratteristica speculare di questa storia, non solo per quanto riguarda Sora e Roxas, perché loro sono solo la palesificazione di un concetto molto più ampio.
Ci sono Axel e Riku, due facce della stessa medaglia. Si muovono in modo quasi sincronizzato, sono paralleli, eppure uguali.
I dettagli abbondano e, mia cara, li ho colti tutti. Ho notato che, quando c'è Axel, è Naminè a parlare, mentre Zexion osa solo pronunciare quel "per quanto tempo?"; stessa cosa va per Riku, il quale però è inconsciamente attratto dalla ragazza - e sarà lei, questa volta, a porgere quella domanda schietta -.
Mi sono piaciute le psicologie dei personaggi, che risaltano anche nelle scene a rating rosso. Non mi hanno disturbata, affatto: nella malinconica tristezza di questa storia, non potevano esserci posti migliori dove svilupparla, né momenti migliori da scrivere.
Sono contenta che tu sia riuscita a dare un finale tanto tragico e sappi, le scene con Zexion e Naminè sono così dolorose da farmi ancora venire i brividi: quando gli specchi si rompono ed i disegni di Naminè spariscono, è una scena da mozzare il fiato.
I miei complimenti, Ella. Sei un'autrice che va oltre l'essere semplicemente una scrittrice di fanfiction.

26/03/12, ore 17:08

E' imperdonabile che questa Fic sia dedicata a me e che io non abbia ancora recensito ç_ç
Tesoro sappi che è scritta davvero bene, e sono contenta di essere riucita a trovare un buco di tempo per leggerla ( ed ovviamente recensirla u.u)
Non capitavo su questo sito da ere giurassiche ed è stato un vero piacere leggere con il fiato sospeso davanti al computer come facevo - più spesso- una volta :)
Mi piace il tono cupo che avvolge ogni personaggio, mi piace che sia spietata e diretta, e sono contenta che tu abbia avuto il coraggio di cogliere questo finale tanto triste quanto giusto, a paer mio.
Migliori a ogni parola che scrivi, e te ne sono grata perchè mi fai leggere sempre con nuovo interesse. Ti faccio i complimenti e ti chiedo scusa per la poca presenza, ma le simulazioni d'esame non mi lasciano respirare xD Appena posso torno a leggere quello che devo, per una tua storia posso sempre trovare spazio u.u
Ti mando un abbraccio e vado a confinarmi dentro le pagine del libro di storia ( Hitler mi sta facendo l'occhiolinoH).
A presto Babeh!
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 05:09 pm)

19/03/12, ore 14:29

mi piace questa storia...
non lo so perchè... non che abbia qualcosa che non va, ma non so è... strana... però insieme è bellissima!
mi piace l'ambientazione, mi piacciono da morire Riku ed Axel che sembrano effettivamente due riflessi distorti di un unico personaggio... mi piace come Roxas e Sora sembrino da subito due figure eteree, reali a metà... mi piace la fine nella tragicità dell'oblio, che è così dannatamente presente in ogni Kingdom Hearts...
davvero complimenti, quando Zexyon trova Naminè tra i vetri rotti tutta insanguinata mi hai fatto venire i brividi!
baci

17/03/12, ore 22:46

Ammetto che la storia mi ha catturato. Mi piace il modo straziato e malinconico con cui hai scritto, le descrizioni dettagliate di luoghi situazione e persone è resa veramente bene, facendo intendere perfettamente. Mi è dispiaciuto per la fine però si sa che i finali amari sono quelli che meglio rendono. Per il resto, nulla di che, io questa storia la metto tra le ricordate perché è veramente bella e ripeto che è scritta in modo impeccabile. Ti auguro buona fortuna per le prossime fanfiction che scriverai o che stai portando avanti, ma considerando il livello del tuo lessico sono convinta che non ce n'è bisogno :)

A presto
_dreams_<3

11/03/12, ore 20:53

TessssssssoroH **
Ci speravo proprio in una nuova fic!
Da questo devo dedurre che le cose si siano risolte? Se è così ne sono molto contenta per te :)
Riguardo la storia:è davvero complicata e molto angst,ma non per questo meno bella delle altre ♥
Insomma,tutto è descritto benissimo,tutta quest'atmosfera grigia,quest'aria da "la vita è uno schifo,che me ne frega" e tutto così...bho,non trovo una parola diversa da "WOW" adatta a ciò che voglio dire!
*Appare un dizionario selvatico*
CERVELLO SCELGO TE!
ImoH usa Lettura
È super efficac-- OK,BASTA u.u
Tornando alla storia,mi è piaciuta molto questa parte:"Era per questo che Axel adorava i suoi capelli rossi ed i suoi occhi verdi. Erano schizzi di colori contrastanti che ammazzavano la monotonia, che non creavano sfumature, che stonavano come un pugno in un occhio."
Ci tenevo a dirlo perchè è una figata,io ho una passione questa è una menzogna,la mia è una vera e propria mania,una cosa da manicomio per i capelli rossi,
e ovviamente non ho mai tinto i miei capelli a causa di questa mania!Anche questa è una menzogna D: MA PERCHÈ STO SCRIVENDO CON QUESTA LINEA IN MEZZO? ed è la cosa che più mi piace di Axelluccio u.u Quindi,boh,mi rende felice quando nelle fanfiction viene sottolineato questo suo aspetto :D
Bene,bene,bene credo di aver detto tutto,anche se la maggior parte delle cose sono tutte cavolate,ma non sarei più io se non aggiungessi una buona dose di stupidaggini nelle mie recensioni u.u Quindiiiiiiiiii...
Alla prossima,Imo!

10/03/12, ore 01:37

onestamente...non ci ho capito molto con la storia degli specchi XD povera Naminè,so che fa male ritrovarsi i pezzi di vetro nelle gambe *rabbrividisce*,comunque gli unici pezzi che ho saltato sono proprio gli AkuRoku,perchè odio con tutto il cuore Axel (mortacci a Nomura che lo fa tornare in vita!!) e mi fa senso quando scopa Roxas,sono strana XD perchè invece i RiSo,gli AxelxSora e gli RikuxRoxas nu...@.@ ma mi devi spiegare quella storia degli specchi che proprio non l'ho capita...comunque apparte la mia schizzionosità (compatitemi XD) è bella la storia :D anche se ammetto che in certi punti volevo chiudere la finestra,ma mi sono detta:"anche se me ne pentirò voglio leggerla" ma non mi sono pentita,bhe apparte il primo giorno in cui volevo dare io fuoco ad Axel ^^'' mho mi leggo tutte le tue storie,mi è venuta curiosità...<_<
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 01:41 am)

09/03/12, ore 09:37

Decisamente, AkuRoku rules!! Che dire, sono nuova del fandom ma ho letto molte tue creazioni. Forse questa è la prima che recensisco, ma ti assicuro che quando avrò più tempo mi rifarò. ^^
Sto cercando di dare il mio contributo alla nobile causa AkuRoku, ma probabilmente non arriverò mai al tuo livello, anche se abbiamo stili diversi quindi il paragone non sussiste...
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
Non ero sicura di voler entrare e leggere questa shot, visto che non amo particolarmente le angst. Il primo giorno poi mi ha fatto venire la tentazione di chiudere immediatamente la finestra della storia: insomma, il mio Axeluccio un drogato brucia-barboni?! (Burn baby, burn!)
Sono contenta di essere andata avanti. è vero, preferisco cose più allegre, però questa mi ha stregato! è tutto così effimero, così illusorio!
Non sono certa di aver capito fino in fondo il senso della storia (sono un po' lenta, lo so), tipo il motivo dello scambio di coppia, il perchè dell'illusione messa su da Zexion e Naminè, il motivo per cui la storia non ha avuto una conclusione diversa... Sono un'inguaribile ottimista, quindi nel lieto fine ci spero sempre, anche quando leggo Romeo e Giulietta, per dire.
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!