I sette sorrisi di Ichigo
di Serenity Moon

19/05/12, ore 11:33

*Le luci sono spente e una marea di persone sono nascoste qua e là in attesa dell'arrivo dell'autrice* AUGURIIIIIIIIIIII!!!!! *Intera squadra mew e Vimar spuntano con coriandoli e cappelin a punta colorati per festeggiare* (Nonono, non esiste sto coso io non lo metto!!! Ha pure dei fronzoli in punta!!! Così perdo la mia figaggine!! Nd Ryan che lancia via cappellino) (Tuuuu! Rimetti immediatamente il cappellino! è.é Nd Vimar che si avvicina minacciosa a Ryan) (mama!! Nd Ryan terrorizzato) (Oggi è festa quind fallo per serenity e metti il cappellino altrimenti noi piangiamo!!! U.U Nd Vimar) (Noooo okok principesse non piangete per favore! Nd Ryan che prende mazzo di rose rosse e porge a Serenity) Ahahahahah si le mie recensioni sono ridicole lo so ma porta pazienza, purtroppo non so frenare le pippe mentali XD No povera non è così stratega lei da ammalarsi di proposito per dormire con lui, è troppo tontolona XD Nooooo questo capitolo è strepitoso!!!! Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena *^* lui romanticooooooo, lei dolcinaaaaaa!! Sisi ci piace E lui sempre figo con la moto U.U Non davvero troppo tenero i ti amo in riva al mare :) Uuuuuh e ora quando aggiornerai uovamente?!! *^* P.s. Cetto che mi trovi anche qui e anche nei capitoli che verranno, ormai sarò la tua persecuzione recensitrice XD (Ok tu ti rendi conto che non ha senso questa frase?! Nd Pam) (Dici?! Nd Vimar con faccino ingenuo) (Si -.-'' Nd Ryan, Pam e Mina) (D: Nd Vimar) *Danno colpo in testa a vimar e portano via perchè sta scrivendo romanzo e non recensione* Baci baciotti Vimar :)

19/05/12, ore 10:47

Tesoro mio, io non sparisco... prima o poi arrivo e anche questa volta sono arrivata! Ma quanto è dolce questo capitolo? *_* a me delle scene così nonv vegono ç_ç meno male che per lo meno ci sei tu a compensare!! Belli belli belli... l'idea della spieaggiae di sottolineare l'affetto di Ichigo verso le sua e mche è stata molto bella. Alla fine non vedee smpre tutto ruotare attorno all'amore e si vede sempre che Ichigo ha abbastanza affetto per tutti, comprese le sue amiche.
Ne paprofitto anche per farti un augurio (un po'in ritardo) per il tuo anniversario su EFP... farò al più presto un giretto sulla tua pagina di facebook, per vedere cosa combini!!
Dov'è finita EB? Me lo chiedo pure io ç_ç l'università me la sta distruggendo... non ho più tempo ne energie per scrivere e, a dirla tutta, quando ho cinque minuti mi sto dedicando ald alro... sto tornando prepotentemente alla RyouxIchigo e tutti gli intrecci che ho fatto non mi stanno più tanto a genio -.- vabhè, passerà!! Un bacione grande grande... ti adoro! Euterpe <3

19/05/12, ore 01:22

Mi sono venuti i brividi a leggerlo! Anche questa volta hai creato un fantastico Ryou innamorato! Come vorrei fosse andata così! Tu fai sognare Sere!
Baci e a presto, niky95

17/05/12, ore 18:19

Ciao tesoro, è sempre un piacere leggere le tue storie ed appena posti gli aggiornamenti mi fiondo subito a leggere!
Questo capitolo è di una dolcezza immensa, mi sono letteralmente sciolta nel leggerlo, voglio anche io un ragazzo come Ryan! E' di una delicatezza immensa ed anche Ichigo è stata molto dolce ed il sorriso che aveva con le sue amiche ha contagiato anche me.
Tanti auguri per il tuo terzo anniversario su EFP e forza ispirazione vai da Serenity da brava! ^_^
A presto, kiss

02/05/12, ore 17:23

Tadà!!!
E il premio per la più ritatardataria va a.. me!!
Scusa moltissimo per il ritardo ma sonoo nei mesi più critici della scuola... i mesi dove continuano a fare compiti in classe ect...
e quei bastardi dei professori li mettono tutti nello stesso periodo -.-
Ma non divaghiamo.
Purtroppo non posso lasciarti una recensione lunghissima come faccio sempre, o una più dettagliata. SCUSA.
Beh, ma parliamo della storia: semplice e dolce, queste due sono le principali caratteristiche delle tue storie, riesci come sempre a far emozionare il lettore, è una qualità molto importante per uno scrittore, infatti mentre leggevo mi immagginavo davvero Ryou tutto agitatato e Keiichirou che tantava invano di calmarlo.
Mi ero un pò stranita: insomma Ichigo che non viene a un appuntamento? Come minimo doveva essere stata rapita dagli alieni...
Fortunatamente loro trovano sempre il modo per stare insieme.. che invidia per loro..
Il mio 17 ultimamente mi sta solo evitando, facendo stare male me l'unico sfogo che ho è leggere.
Ti ringrazio perchè in questo periodo difficile mi serviva una storia che mi facesse sorridere, tra compiti in classe e interrogazioni, tra l'evitarsi e stare male.
Detto questo ti lascio...
Spero almeno di essere puntuale al prossimo capitolo nel lasciarti una recensione.
Un bacio Monica

01/05/12, ore 22:33

ehyyy ciao!! si lo hai scritto biusto il mio nick! XD comunque ryan e straberry sono troppo dolci sul divano insieme che dormono, è una scena bellissima! complimenti ;)

20/04/12, ore 11:21

In meno ritardo del solito, sono arrivata anche io ^_^ devo dire che la cosa di creare l'evento su facebook aiuta molto, almeno riesco a venire su EFP apposta per la mia Serenity ^_^
Dov'è finita EB?? Ahah me lo chiedo anche io... il capitolo 43 è lì fermo alla terza pagina (dunque nemmeno la metà del capitolo -.-) ma fidati che prima o poi giunge XD
Se mi sembra efficace il cambio di prospettiva? Io lo trovo una gran genialata! E' inutile che ti dica le limitazioni che comporta lo scegliere una narrazione in prima persona (ne saprai più di me XD), e diciamo che cambiare il narratore, a mio avviso, tappa quelle "lacune" che altrimenti ci sarebbero. Dunque va tranquilla, che funziona e non crea alcuna confusione ^_^
Ma passiamo a questo capitolo... è semplicemente stupendo... Ryou nervoso è una cosa spettacolare e tu lo fai così bene! L'ho particolarmente adorato quando si ripeteva mentalmente le cose che dovevano essere perfette al ristorante: dalle candele ai, fantastici, tovaglioli color lampone *_* e Ichigo? Che pasticciona con la caldaia XD poteva chiederlo prima a Ryou di darle una mano... almeno non si ammalava!
Che altro daidire... sai che adoro il tuo mod di scrvere enon vedo l'ora che arrivi il 17 maggio per poter leggere il prossimo sorriso di Ichigo!
Ti voglio un sacco bene... Euterpe <3

19/04/12, ore 22:56

Quando ho letto l‘ ultima parte, Sere, mi é venuta una tenerzza al cuore che non ti dico. É Dolce ma non troppo, perfetto. Lo adoro. E davvero non riesco a dire nient‘ altro. Bellissimo.

19/04/12, ore 22:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce... no... ma... (ehi ce la fai a fare una recensione, non dico normale, almeno decente Nd Ryan) (Waaaaa!! ce... no... ma... tu... dolce... abbraccio... bacio... Nd Vimar flippata a leggere finale) (si... bhe... cioè... si... insomma... >//////< Nd Ryan) (scusate ma è una malattia contagiosa?! Nd Ichigo) Troppo bello questo capitolo davvero!! Però povero Ryan, aveva preparato tutto con tanta cura ed ecco che Ichigo, da brava stupida, prende e si ammala! Ok, non sai accendere il riscaldamento? Usa plaid e borse d' acqua calda, oppure farcisciti di aspirine e non perdere una tale occasione accidenti!!! Menomale che il nostro principe è comunque andato da lei e che dolci che sonooooooooo ^///////////^ Complimenti altro sorriso perfetto!!! Speriamo che il 17 arrivi presto >.< Baci baciotti Vimar :)

19/04/12, ore 16:26

Ciao, ehehe lo sapevo che ti saresti dimenticata, meno male che c'è facebook! XD
Comunqu come vedi, nonostante un esame da preparare mi sono fiondata subito a leggere il capitolo e sono la prima! Per quanto riguarda la data del prossimo aggiornamento il tuo anniversario mi sembra un giorno perfetto!
Passando al capitolo, si decisamente qui Ryou si è superato ed è stato davvero dolcissimo, è inutile ripetere quanto vorrei anche io un ragazzo così! Mi faceva troppo ridere, anche se lo capivo perfettamente, per come andava avanti ed indietro super agitato... Inoltre devo dire che quanto Ichigo ha telefonato perchè stava male ci sono rimasta malissimo anche io insieme al biondo, ma poi la giornata si è risolta lo stesso bene visto che è andato da lei e passeranno la notte insieme abbracciati! E poi la prossima volta sono sicura che ce la faranno ad uscire insieme! ^_^
A presto, kiss

10/04/12, ore 20:05

Solo una cretina come me poteva scambiare le recensioni...questa é del secondo capitolo...keiichiro é un grande,se non sarebbe stato per lui ryan non si sarebbe convinto..eh l'amore é la cosa piú bella che esiste,ma quello che spaventa é il rifiuto della persona che ami,per questo comprendo i sentimenti di ryan...ma la bella,ichigo ha accettato di uscire con lui..un pó mi ha sorpreso non mi sarei mai aspettata che accettato con tanta leggerezza,vedo un ichigo abbastanza decisa...come sempre ti faccio i miei complimenti,grazie per questo nuovo capitolo e per quello che mi regali leggendolo..aspetto con ansia il prossimo..
Baci :)

08/04/12, ore 00:57

ryan e strawberry sono troppo belli insieme! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :)

27/03/12, ore 17:11

Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo..ma e` bellissima la tua nuova fanfiction piena di colori, emozioni e quell'amore puro e sincero che solo una persona innamorata puó provare..e Ryan con quella dolcezza e quel pizzico di menefreghismo...brava mi stupisci come sempre la mia scrittrice preferita :)

26/03/12, ore 21:10

Tesorina miaaaaa!!! Ancora scusa, sono realmente imperdonabile... è un ritardo mostruolsoil mio!! Ma anche io do la colpa all'università... è proprio una brutta bestia... sai che ti dico? Dovremmo andarci a fare una bella vacanza, salutare questa brutta bestia nera e dare gli esami con taaaaanta taaaanta calma!!! (sto delirando ma lasciami sognare XD). Ma passiamo alla fic, che è meglio!
Tesorina mia, dolce come al solito e terribilmente romantico: fantastico Keiichirou che, finalmente, scoppia e non ce la fa più: quasi convince il biondino a chiedere ad Ichigo di uscire nel bel mezzo della cucina del facff! E se Ryou alla fine ha deciso di fare la pfamosa proosta ad Ichigo diciamocelo, è anche grazie al suo amico!
Belloa la selta di inserire anche il racconto di Ichigo in prima persona: non me lo aspettavo! Mi è piaciuto come hai descritto il suo rapporto con i genitori: viene sempre messo in secondo piano invece noto che ti piace descriverli (l'avevo visto anche durante il tuo "periodo" di one-shots). E in fine bella la proposta di Shirogane: niente di troppo sfarfalloso ma nemmeno di scontato; equilibrato e dolce, credo che dovesse essere solo così!
Inutile dirti che sono curiosissima del seguito: quale sarà il terzo desorriso di Ichigo??? Ovviamente evi agiornare prestissimo, e spero di riuscire ad arrivare in tempo e non con questo spaventoso ritardo!
A presto, ti adoro <3 Euterpe <3

26/03/12, ore 18:12

BELLISSIMO! Uno dei migliori capitoli che hai scritto! Ahahah forse non é vero, non saprei proprio quale scegliere come più bello! In ogni modo la tua ff é fantastica Sere! Spero di leggerti prestissimo!
Un bacio Niky95