For you
di Ever Lights

30/04/13, ore 18:35

Bellissima questa OS!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
I miei complimenti, Ever :)
Ti mando un bacio grandissimo!!

28/11/12, ore 21:24

Ciao! Ho trovato la storia nell'elenco di This is home :)
Una storia decisamente romanticae melinconica
Bella è incredibilmente triste e sola ... Edward ... lui mi è sembrato dolce ... ma se a me capitasse una cosa simile, penso non mi comporterei così :) sarei al quanto scettica :)
Però mi è piaciuta :)
Sono riuscita ad immedesimarmi abbastanza bene :D
(Non sono brava a scrivere recensioni>.<)

09/08/12, ore 10:10

Complimenti questa storia è veramente bella, mi piace un sacco, infatti adesso la aggiungo alle preferite!
Spero ceh scriverai, magari una long oppure qualche altra shot come questa!
Sei molto brava a scrivere, quindi ti consiglio di sfruttare al massimo questa tu dote.
Ciao, spero di leggere qualcos'altro di tuo, adesso faccio un salto sul tuo account a vedere se hai scritto altre storie così :D

04/08/12, ore 17:05

Arisalve!
Cara, io, fossi un'altra scrittrice, mi farei recensire da IncenseAsh solo per vedere la sua splendida icon. Dio, più la guardo e più penso a quanto sia bello 'sto ragazzo.
Ma anche a come sia possibile occupare lo spazio per le recensioni con le mie parole senza senso.

Per il contenuto non è male, l'idea è davvero originale. Puoi scommetterci, già l'avevo letta in passato. Immagina,non so nemmeno se l'abbia già recensita. Nel dubbio, procedo ora...
Per l'ortografia l'unica pecca è questa frase che stona un po' e mi sembra anche incompleta:
"So che ti chiederai chi sono, perché ho messo questa scatola davanti alla tua porta e ci sono tante altre domande a cui vorresti una risposta, in questo momento."
Provo a riaggiustarla io, anche se ci metterò poco impegno XD
"So che ti starai ponendo tante domane a cui vorresti una risposta, in questo momento: chi sono io? Perché ho messo questa scatola davanti alla tua porta?"

Ok, ok. Adesso la smetto altrimenti viene chilometrica.
Salutoni <3

13/03/12, ore 19:43

Scusa! Scusa! Scusa! Scusa!
Come al solito per recensire, faccio passare sempre un sacco di giorni, ma sono stra-super impegnata!! Vabbè meglio tardi che mai giusto??
Allora per prima cosa voglio dirti che voglio assolutamente leggere un seguito... sono molto curiosa!! *_*
Sono troppo curiosa di conoscere questo Edward così coraggioso!
Non è da tutti i giorni trovarsi davanti la porta di casa un regalo del genere accompagnato da un così bel ragazzo... ahahah... se fossi stata al posto di Bella non mi sarei fatta alcuno scrupolo... ahahah *_*
Conto su di te per leggere il seguito tesoro miraccomando *_*
A presto tesoro, e scusa ancora <3

10/03/12, ore 14:39

E' carina come storia e spero che tu la continui. Non aspetto altro che il capitolo successivo.

09/03/12, ore 21:24

Awwwww che dolce!! *-* una long fic sarebbe fantastica!:)
Complimenti, il capitolo è scritto benissimo e arriva dritto al cuore!
Gloria

09/03/12, ore 15:45

Ciao! Ho letto questa os tutta d'un fiato e devo dire che è dolcissima e molto carina, mi piacerebbe molto se la continuassi, di sicuro ti segurei ;)
Edward è stato molto dolce a porre la scatolina con la lettera sulla soglia della casa di Bella, ma allo stesso tempo non è stato vigliacco, si è presentato e ha aperto il suo cuore! Alla fine anche Bella ha ricevuto qualcosa, anche se non la classica mimosa ;)
Kiss
Jess

09/03/12, ore 15:17

sì sì sìììì...ti prego continualaaaa... E' troppo bella e dolce!!! *_________*

09/03/12, ore 15:17

Be', se fosse capitato a me di trovarmi Edward davanti alla porta di casa non credo avrei aspettato che parlasse....probabilmente li sarei direttamente saltata addosso ;). Attenzione! Solo se fosse stato Edward.....se no, naturalmente, avrei mollato un'urlo e sarei scappata a gambe levate.
Dette le mie solite cazzate pomeridiane, passiamo alla mini ff.
É davvero carina e speciale, adatta per quel giorno...... E voi:"ma sei scema?!?!? Secondo te perché l'ha scritta il giorno della festa della donna?!?!?" ehm.....giusto.
Adoro Edward (come sempre), é coraggioso da parte sua scrivere una lettera di quel genere senza sapere la reazione di lei, vista la situazione, ma non ho capito perché dopo che lei l'ha baciato é andato via....va be'
Poi, ho una domanda che sorge: Perché nell'introduzione c'é scritto "ma per alcuni triste"? Bella era triste? Perché?
Ps farla diventare piú lunga, secondo me, sarebbe una buona idea.....sono curiosa di sapere cosa succede dopo.
Pensaci
Ciao ciao
Sassu
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 03:20 pm)

09/03/12, ore 02:24

Ciao :)
Che dire è bellissima!!!!
Continuala, dai, sono curiosa di sapere come andrebbe avanti :D
Edward è stato davvero dolcissimo e tenerissimo, dai che carino *____*
Visto Bella, c'è qualcuno che ti pensa *_*
Dai era anche imbarazzato e alla fine lei lo bacia e...sono troppo carini.
Ripeto, sarei curiosa di vedere come andrebbe avanti.
Complimenti, bella e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/03/12, ore 23:21

long fic mi piace come idea
baci marty!!!
ps:brava ^_^

08/03/12, ore 23:15

cia bella e mi piacerebbe se la continuassi,solo scusa l ignoranza ma non ho capito il finale

08/03/12, ore 23:14

Ciao,
molto carino, come stile e anche la storia. Sarebbe bello se diventasse una long-fic. A presto, spero :)
xxx Poison Heart

08/03/12, ore 23:11

ciaooooooo è bella come storia e vorrei tanto ke diventasse una long fic *______*