Grazie di esistere
di Frosba

10/03/12, ore 12:44

*-* *-* *-* che dooooooooolceeeeeeeee!!!!! Grazieeeeeeeeeee!!! Ti voglio bene :*
Baci
Anna

09/03/12, ore 23:44

è un pò che leggo e non recensisco storie su efp.. a meno di qualche caso particolare!
per puro caso (non me so fatta gli affaracci miei) ho letto questa bellissima..poesia?!

complimenti!!!
e ti posso dire che condivido a pieno le tue parole!
ti volevo anche chiedere il permesso di linkarla sul mio porfilo facebook! (e taggare non solo gli amici in comune 'castle' ma anche altri amici..)

Un bacione e complimenti ancora!!!

ps: non so se ti ho tra le amicizie su fb o su twitter... cmq io sono vulpix (sul secondo)

09/03/12, ore 22:53

Ho letto il sclero nella recensione a "La resa dei conti" e lo capisco e posso dirti solo: soffri e abbi pazienza :-p
Poi scrivi queste cose...
io su twitter ci sto poco anzi niente (e se ci sono passata qualche volta è tutta colpa di cutuletta... ciao Moni!!!)
però mi piace leggere, di tutte e anche di te...
e non posso che ringraziarti per l'entusiasmo che metti nelle tue storie e anche nei tuoi sclamenti :)

Grazie a te!

09/03/12, ore 20:20

Uh grazie una bellissima dedica fatta proprio nel giorno della festa della donna!! **
Scusa il ritardo, coi corsi all'uni non riesco a fare nulla!! Grazie a te per averti su twitter e leggere e commentare le storie :) (sopratutto le mie che sono folli)
Ci si legge presto :)
Un bacio,
D.
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 08:21 pm)

09/03/12, ore 17:29

Uh santo Cielo, ma tu sei dolcissima!

"Grazie di esistere,
perchè una giornata su twitter con voi
non è mai noiosa."
Non sarà noiosa, ma se abiliti le notifiche sul cellulare dei miei tweet, dopo due giorni mi odi e hai la batteria perennemente scarica

"Grazie di esistere,
perchè senza di voi, Castle non sarebbe lo stesso."
Sono d'accordo, Castle è anche questo, condividere e sentirsi "capite".
Ricordo la prima volta che pubblicarono la foto del bacio di Rick e Kate, ho urlato per casa per tipo dieci minuti, fortuna che ero sola!
Qnd l'ho raccontato alle mie amiche che nn lo seguono mi hanno guardato come una pazza, alcune mi hanno detto
"fatti curare!". Qnd ho conosciuto altre del fandom ho scoperto che la mia era stata una delle reazioni più moderate :)
E prova a fare un raduno di fan di Castle e fai squillare un cellulare, vedi quante mettono mano alla borsa! ABBIAMO TUTTE LA STESSA SUONERIA :)

perchè se dico '' Marlowe ''
non mi rispondete con un punto interrogativo."
Rispondo BARBUTO MALEFICO

E grazie a te!