L’ispirazione svanita
di bloodingeyes

12/03/12, ore 00:48

ahsuahushausXD forse ora ho capito con che creature mitiche abbiamo a che fare, o almeno in parte ;) Isaac, il padrone di casa?, colui che comunque ogni mattina si materializza in casa per fare colazione è un incubo affamato di sesso, tant'è che ha già trovato il sostituto di Seth, Evan ; Seth vive in una casa isolata in mezzo ai boschi per via della sua natura è un lupo mannaro. Sempre quest'ultimo sembra anche avere però un talento: quello di apparire all'improvviso, è solamente molto silenzioso o ha la stessa capacità di Isaac? O.o Andrea invece so che è un essere alato ma ancora sul suo conto non so granchè :\ sono ancora propensa all'idea che sia un angelo ù.ù aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo cara ;) ciao ciao!

12/03/12, ore 00:41

wow O.o sineramente non mi aspettavo che Isaac se ne fregasse così tanto XD boh pensavo che il suo sorriso fosse per qualcosa di bello...non di certo perchè aveva capito che il suo compagno non lo amava più! ahsuhaushauXD mi hai stupita! brava :D che dolce che è stato Seth a dare quel titolo :') si sta riferendo per caso al giorno in cui Andreas è entrato in camera del ragazzo per consolarlo? O.o soo curiosa di vedere come reagirà la "cameiera" a quel bacio ù.ù alla prossima :)

12/03/12, ore 00:36

se ho ben capito quindi è Isaac fra i tre amici quello ad avere più poteri? vedremo che sviluppi ci saranno, ho ancora un'idea piuttosto nebulosa della abilità che possiedono questi tre ragazzi :\ ...sono molto felice che Seth abbia utilizzato il suo sentimento ù.ù a quanto pare la depressione gli ha fatto molto bene XD come mai Isaa ha sorriso di fronte ai titoli? l'ha colpito qualcosa in particolare? O.o sono curiosa XD sarò felicissima di continuare a segire la tua storia cara scrittrice :) brava come al solito :)

12/03/12, ore 00:29

Forse avevo sbagliato giudizio su Seth? mmh...ancora non lo so ma di sicuro sembra un essere abbastanza complessato e sull'orlo della depressione :\ bè per il suo lavoro questo potrebbe anche essere un bene però, infatti non aveva detto forse che non sentendo più niente non riusciva a trasmettere niente con i suoi quadri? ora qualcosa lo prova: solitudine, abbandono. L'incubo non c'è, Andreas nemmeno si trova completamnte in balia della sua crisi, vedremo i risultati ;) brava brava :D

12/03/12, ore 00:23

mmh a quanto pare, da quello che ho capito, il nostro artista Seth ha qualche serio problema a "entrare in contatto" con l'artista dentro di sè O.o capitolo molto breve ma credo fosse neessario per dare ai tuoi lettori un punto di vista diverso su Seth, il dormiglione e pelle anche viziato ed egocentrico. Vediamo se la mia impressione sarà giusta XD complimenti per i capitoli :) non mi sembrano per niente male :) alla prossima ;)

12/03/12, ore 00:18

lo ammetto mi ha incuriosito l'introduzione e sono venuta a dar uno sguardo :) non ne sono rimasta affatto delusa anzi! ^-^ mica male come inizio della storia anche se ancora non capisco che esseri siano questi protagonisti :\ hanno le ali, uno riesce a farle sparire e l'altrp curare le ferite e riesce a sparire proprio lui stesso completamente, che siano delle specie di angeli con particolari poteri? O.o immagino di scoprirlo continuando a leggere ;) una domanda però mi sta "torturando" il cervello però: perchè è stato ferito Isaac? O.o

09/03/12, ore 10:05

perchè si è infastidito alla fine?cioè non gli piace la routine perciò sta già pensando di mollarlo andreas è così carino,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)