DRAGON BALL NE (NEW ERA)
di Light_Yagami

21/03/12, ore 00:23

Wow quanta gente nuova...:) mi sa che il nuovo nemico troverà pane per i suoi denti con tutti questi discendenti di goku e vegeta...;) soprattutto quel Gokam mi pare che sia particolarmente forte...bella bella continua!...ciauuu

10/03/12, ore 14:00

Vedo che sei nuovo/a nel Fandom.. Quindi per prima cosa ti do il benvenuto.

Mi spiace doverti lasciare una recensione critica ma parecchie cose non vanno bene in questo piccolo capitolo.
L'idea non è male, devo essere sincera anche se la trama non mi sembra delle più originali.
Comunque la prima cosa che mi risalta all'occhio è il colore. Questo potrebbe essere anche un fatto personale e, come tale, non mi piace per niente la diversificazione tra narrazione e dialogo ma ogni scrittore poi può scegliere liberamente cosa fare. Il problema quindi è ben un altro. C'è pochissima narrazione e quella presente è molto appesantita poichè ti limiti semplicemente ad affermazioni come "abbassa la testa"  e "risponde tizio". Questo rende lo scritto non molto piacevole alla lettura.
Ti consiglierei quindi di aumentare di molto la narrazione.
Le parti dove ti dedichi a raccontare i fatti che accadono sono pieni quasi ed esclusivamente dalle ripetizioni dei nomi dei personaggi. È brutto leggere negli stessi due periodi 4 o 5 volte Goku Jr. Dovresti cercare un modo pi scorrevole per sostituirlo.
Per il resto mi sembra vada tutto abbastanza bene.

Spero comunque che tu non te la sia presa, il mio è un modo per aiutarti a migliorare.
Saluti,
Haleey

10/03/12, ore 13:58

dai stai continuando bene mi fa tanta simpatia violet son proprio curiosa.di vedere se continuerai anche su questo personaggio e poi ovviamente son curiosa di sapere chi è in arrivo sulla terra...goku forse??? oddio voglio sapereee :-D

09/03/12, ore 09:58

beh devo dire che mi hai incuriosita non poco inoltre trovo che sia ben scritta la metto nelle seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito

09/03/12, ore 00:05

Questa storia mi convince.....e mi piace!!!!:)
Staremo a vedere nel prossimo capitolo...chi sta arrivando sulla terra!
Me curiosa XD
Baci.
Sitter

08/03/12, ore 23:56

Ciao tesoro....devo dire che la trama ispira,è originale....ed è bel delineata! Spero che ci sarà presto un'aggiornamento!
Provo molta pena x Pan....anche quando ho visto l'ultima puntata di dr.gt....nn so xk ma lei nn si è goduta suo nonno....Goku è stato egoista.....ha pensato sempre al bene della terra e nn ha mai pensato al bene dei suoi cari!!!...PErò è adorabile comunque!
...Un bacione!
Hosting!