Non lasciarmi.
di liamismypeeta

19/04/12, ore 23:38

Ecco qui, tante lacrime, oddio! çç
Tutto annacquato qui porcoddddue, no! ç.ç
Liam, ma sei un cazzone tremendo, ti spacco il culo io.
Okay rabbia repressa contro gli ex. Ce n'è tanta, troppo, fidati.
basta sto piangendo ç________________ç povera ragazza oddio!
aiutatemi o annegherò tra le lacrime. No vabbeh dai adesso smetto di far piovere (?)
è drammatica, ma... davvero bella. Scritta bene e tutto quanto. Guarda complimenti proprio un bel lavoro.
ti saluto con affetto,
Mandy

12/03/12, ore 22:42

Posso fare fuori Payne? POSSO?
Perché l’ha mollata per Danielle? Perchèè? çwç
Mi fai piangere, cavolo. E devo dire che it will rain di Bruno Mars non mi aiuta molto.
E’ incredibile quanto ti può distruggere l’amore. Somiglia un po’ a me April. Solo che io per lui non mangiavo proprio.
Poi dici perché ho paura di tornare da lui, è che la distanza ti fotte sempre. Merda, odio la distanza, è tipo la miliardesima volta che lo dico ma vabbè.
Comunque, cazzo io con gli amici di mio fratello non mi ci posso mica mettere. C’hanno due anni meno di me e certi so proprio brutti LOL
Ci farei molto volentieri a cambio con April, io prendo Louis e lei mio fratello. Chissà se sopravvive, povera ragazza.

Beh, che dire?
Grazie di avermi fatto emozionare, babe <3

09/03/12, ore 17:42

Cazzo tesoro, sai cosa penso e cosa provo. Sai che ti capisco.
April.. lei è un po' come me, peccato che io non sia mai stata con nessuno di loro. ahahah
no, non riesco a ridere. So che è difficile, ma passerà, spero. Ti voglio bene, tanto.

09/03/12, ore 12:51

Questa one-shot è una fra le più significatice che ho letto. Mi ha emozionata veramente. Fa riflettere su molte cose, per esempio il pezzo in cui hai scritto che la protagonista dimagriva, perchè mangiava e vomitava, poi Liam con uno schiaffo le ha fatto capire che stava sbagliando. Credo che tutte le fidanzate di persone famose, si sentano così. Le hai rappresentate al meglio, complimenti.

09/03/12, ore 07:50

Allooora prima cosa: te stai fori! Te stai popo fori de capoccia.e poi so io che c ho problemi?
La cosa de ieri sera t'ha fatto proprio male! Certo che però è brutto vedersi strappare via la persona che ami da qualcun altro e poi vedere che sono felici insieme perchè lo sbandierano al mondo intero. Vabbè apparte il fatto che stai fori m'è piaciuta soprattutto il significato (?) e il pezzo in cui lei mangiava e vomitava e poi Liam gli ha dato il pizzone.
Vabbè io vado che sto a dormi m'appoggio al finestrino un attimo.
Adios babe

09/03/12, ore 00:48

Amore mio... Calcola è bellissima. Pensa, tutte le ragazze dei personaggi famosi la pensano così, esattamente come hai scritto te. È bella, questa One Shot, perché fa provare sentimenti che, spesso, vengono sottovalutati. È vero, se ti criticano provi a cambiare. Cambi, ti criticano uguaalmente. Non va mai bene null per gli altri. Questa One Shot è bella perché fa riflettere, non solo sui personaggi famosi ma in generale. Io all'inizio dell'OS pensavo che Liam fosse morto ib realtà LOL per fortuna non è così... Amche se la One Shot sempre triste rimane, con o senza morte xD Che bello avere Louis come fratello, o anche avere un fratello come Louis xD mio fratello mi ammazzerebbe se mi mettessi con uno dei suoi amici xD vabbè ammmmore, bella one shot anche se trite. Lovw u babe <3