Il Giallo piange o della Conclusione II (Reborn_ La Vendetta)
di Zest

29/11/12, ore 10:34

Ciao!! Sono qui come promesso e non potevo non continuare a leggere la storia visto che sono molto curiosa di scoprire quello che succede. Comunque si deve che ora sono veramente in guerra, almeno Ginny ha ucciso la persona che tempo prima li aveva traditi e ha fatto bene a uccidere la Parkinson. Almeno stanno facendo di tutto per salvare il maggior numero di persone.

12/03/12, ore 19:43

Molto bello il Prologo, Zest! Non che io ci abbia capito molto... Sappi che ho messa questa storia tra le mie Preferite. Ti chiederai perchè dato che c'è solo il Prologo, ma si trova tra le Preferite anche la storia precedente e mi aspetto da te che venga fuori una storia demoniaca coi fiocchi, mi hai capito bene? Non ti risparmiare e continua così! Animaga Lupetta

11/03/12, ore 20:38

VOGLIO SPOILEEEEEEEER! TANTI, TANTI, TANTI SPOOOOOOILER!
Cosa cazzo sta succendendo?? D:
Ginny è una donna e sa "controllare" così bene Abelard? Quindi è passato un po' di tempo? Ma tanto tempo o solo qualche mese? Magari un paio di anni o forse una decina...
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Io esigo di sapere di più!
Dov'è Hermione? E Draco? E l'Ordine di Salomone? E Luna? E Harry? E Ron? E Voldemort, ha preso completamente il controllo del mondo magico vero?
Uffa! Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto, se no avrai sulla coscienza le mie prossime notti insonni ù.ù
Quindi al prossimo capitolo, Chanel

09/03/12, ore 17:12

Evviva sei tornato stupendo questo inizio. Mamma mia Ginny fa proprio paura.
Chissa cosa l'ha fatta diventare così
Abelard è il nostro caro amico Van Helsing o Ginny ha "conquistato" un altro spirito?
Come al solito ben scritto e fluido riesci a creare l'azione e la suspence in maniera perfetta
Non vedo l'ora di leggere il seguito
by
Aras