Brench feelings.
di Freaks

03/08/12, ore 23:19

Ehiii!! Ciao!!
Allora, vediamo un pò... che carina!! Si, insomma mi è sembrato davvero molto IC! Le descrizioni molto coincise e particolari, mi è piaciuta molto in questo senso. Poi, vediamo, il fatto della lupa ed il cucciolo? Decisamente da Dragonball ù_ù l'ho immaginato proprio come un episodio (o in questo caso, il continuo del film, giusto? xD)
Dolcissimo il gesto del lupetto. E di come, alla fine, Sauzer riesca a trovare un sentimento di compassione e gratitudine per la creatura ù__ù Voglio il seguito!!!!
POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA!! Okkey, basta xD
XXX
By Rea-chan x3

09/03/12, ore 14:14

Ho notato una cosa non molto bella, ossia il fatto che avevi pubblicato ieri ma non avevi ricevuto nessuna recensione, hai cancellato e ripubblicato.. Non è molto corretto. Però passiamo alla storia.
Iniziamo con le critiche: ci sono vari errori di distrazione e la punteggiatura è molto incerta. Certe frasi sono troppo lunghe anche se ci metti ottocento virgole. la capacità linguistica però è buona :)
vada per la parte positiva. Bello come inizio :) mi piace molto quell OAV :) però attenzione dovresti dire di chi stai parlando se no potrebbe risultare un po noioso.
metto la bandierina verde per incoraggiarti e perché tutto sommato non è male.
Baci, Fanny.