Stretching
di Princess Kurenai

28/01/13, ore 15:08

Ahahahahaha *.*
Oddio, ma è bellissima!!!
Anzitutto, la shot è scritta benissimo, lo stile è molto fluido e scorrevole, ma è curato abbastanza. Non ci sono errori grammaticali, scrivi davvero bene. Ed è raro trovare qualcuno che sappia come si scrive, qui su EFP (specialmente nei fandom di anime e manga).
Non sono propriamente un'appassionata del genere yaoi, a dirla tutta non mi fa impazzire.. eppure questa shot mi ha attirata come il miele :) Punto primo: adoro Panther, è un bellissimo personaggio, punto secondo, ammetto di avere un debole per il fascinoso Apollo (XD).. inzialmente mi stava anche sul cavolo u.u ma poi, quando ha cominciato a credere in Panther, l'ho adorato e ne ho visto anche il lato positivo ed umano.
Infine, trovo molto plausibile il loro rapporto, specialmente date le premesse (lui razzista, che pian piano si convince di essere maledettamente simile a colui che spesso ha denigrato), la loro differenza di età, di vita.. c'è qualcosa in entrambi che li potrebbe portare ad attrarsi reciprocamente come calamite, per cui lo trovo uno yaoi piuttosto giustificato anche dal profilo psicologico.
Che dire??? Bravissima, la fine poi, perfettamente IC ed in linea con i protagonisti.. Apollo poi, con quel suo "stupido moccioso", mi è piaciuto una cifra *_*
Spettacolare, brava!!
Incrementiamo il faaaaaaaaandom!! XD
Pensa che volevo scrivere pure io qualcosa su Apollo.. provvederò :)