Second Life
di Kanda_90

24/07/12, ore 18:44

mi piace molto come scrivi, il discorso fila liscio e le descrizioni sono perfette! spero che continuerai a scriverla, è davvero un'ottima storia

04/05/12, ore 18:46

ciao complimenti la fanfiction mi sembra molto carina continuerò a seguirla volentieri, mi incuriosisce molto soprattutto questa nuova esorcista. Vedo anche che hai mantenuto per ora i caratteri dei personaggi complimenti

03/05/12, ore 17:20

Bella bella bella u.u! Mi piace ^^! Mi piace perchè scorre liscia (=. Francamente non ho mai letto una fan fiction con Nyne o.o. c'è sempre una prima volta u.u!! Mi è piaciuta molto la sua ultima frase: 'Spera solo di non avere un altro Kanda tra le mani, o saranno cavoli tuoi!'' x°DD!!
(*^* Bellissima la scimmia quando si avvicina a Kris con gli occhioni **..*adesso vuole una scimmia*)
Questa sarà un'occasione per conoscere meglio Kris in un luogo che non sia un gdr; per adesso.. Mi intriga come personaggio ^^!
Ok u.u! Premesso che la storia la so già in parte e un po' mi spiace ç.ç.. E' comunque un buon inizio ^^. Me gusta me gusta u.u! La metto tra le seguite, che voglio vedere come procede e va avanti ;)!!

03/05/12, ore 04:51

L'avrei tanto voluta leggere tanto tempo fa, quando l'avevi postata sul forum ma per dimenticanze e varie altre cose da fare non ci sono mai riuscita... sarà l'atmosfera di EFP ma finalmente ci sono riuscita xD
Il brutto è che so già tutto di Kris perciò per ora ho avuto poche sorprese, diciamo che questo è stato un modo per testare il suo carattere, la credevo di meno parole invece nonostante si faccia rispettare parla (eh ormai la vedevo come Kanda2, sono stupida lo so :S) ora aspetto un continuo di trama così che possa dirti cosa realmente ne penso e finalmente potermi sorprendere con il continuo della trama =) un abbraccio, continua eh u.u
Liz.

10/03/12, ore 23:45

Bello! *_*
Davvero intrigante come inizio, questa storia fila dritta tra le seguite *-*
Alloooora... Kris semrba un bel personaggio, il suo carattere mi fa pensare ad una ragazza forte che sa badare a sé stessa u.u
Non mi aspettavo che battibeccasse così tanto con il generale Cloud però O.o In un certo senso mi ha fatto strano O.o
Credo di aver capito qual'è simbolo sul petto di Kris anzi sono più che certa di aver indovinato di cosa si tratta, per chi segue il manga è facile ^^
Certo che a te piace troppo Kanda, fare addirittura una long simile... sei grande kanda! <3
Tra l'altro il tuo modo di scrivere è dettagliato e preciso, non ci sono errori rilevanti e le parole che hai usato sono sublimi...
Continua così mi raccomando ^^
Baci